Gabbia capitano del Milan: la scelta è presa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Matteo Gabbia si dimostra ancora una volta leader, dentro e fuori dal campo. Parole giuste, da capitano anche dopo Firenze In una partita come quella contro la Fiorentina, c’è davvero poco da salvare. Sono tantissimi gli errori individuali, che hanno indirizzato una sfida che avrebbe dovuto rilanciare definitivamente il Milan verso i piani alti della classifica, ma così non è stato. La squadra rossonera è dunque sprofondata nei suoi soliti problemi, che caratterizzano il Diavolo ormai da troppi anni. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Si può passare nel giro di pochi giorni da una serata come quella del derby al disastro di Firenze? Certo che si può, soprattutto se di mezzo c’è il Milan. O meglio, questo Milan. Una squadra con doti tecniche importanti, con principi di gioco autorevoli e moderni ma che ha un problema cronico che si porta dietro da tempo e che non sa come come risolvere. (MilanLive.it)

La sconfitta contro la Fiorentina riporta il Milan all'inferno, non tanto per la classifica, quanto piuttosto per umore, prospettive e considerazione. E' arrivato il quarto ko in 9 gare stagionali: quasi il 50%. (Calciomercato.com)

La Fiorentina passa per 2-1 e rimanda all’inferno un Diavolo confuso sotto ogni punto di vista. Dagli strafalcioni difensivi di Tomori, Theo ed Emerson ai due rigori, passando da due sostituzioni alquanto opinabili. (Calciomercato.com)

Le pagelle di Theo - Tutti gli errori decisivi sono suoi: compleanno amaro chiuso col rosso

Una sconfitta, tante occasioni concesse e soprattutto tante incomprensioni ed equivoci dentro la squadra stessa. Ieri i rigori sbagliati sono costati carissimo. (SportItalia.it)

È una magnifica occasione. Affrettatevi, è tutto vero, non c’è trucco, non c’è inganno. (Il Sole 24 ORE)

"Difficile ricordare una prima parte di gara peggiore di quella di ieri sera per il francese. Causa il rigore poi fallito da Kean, soffre contro Dodò e, come ciliegina sulla torta, sbaglia dagli 11 metri. (TUTTO mercato WEB)