Luglio, Alfa Romeo Tonale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lunga poco meno di 4 metri e mezzo, la Tonale va a inserirsi nell'affollato mondo delle suv di taglia media, dov'è chiamata a incrociare la armi con Audi Q3 e compagnia

Ed è cresciuta ancor di più dopo che s'è saputo che i nuovi vertici della marca milanese avevano rinviato di qualche mese il debutto della Tonale.

Per darle tutta la sportività che non può mancare quando c'è di mezzo il Biscione, e per fugare ogni perplessità in merito a qualità e finiture. (La Repubblica)

Su altri media

La domanda sarà più alta dell’offerta e Alfa Romeo continuerà a far sognare generazioni di ragazzi in tutto il mondo (Carblogitalia)

Tutto quello che sappiamo sul nuovo Alfa Romeo Tonale. Il nuovo Alfa Romeo Tonale verrà prodotto nello stabilimento di Pomigliano d’Arco Secondo le ultime informazioni disponibili, il nuovo Alfa Romeo Tonale farà il suo debutto ufficiale il prossimo 8 febbraio 2022. (AlfaVirtualClub)

Dovrebbe debuttare ufficialmente il prossimo mese di febbraio con l’avvio della produzione nello stabilimento di Pomigliano d’Arco nel mese di marzo e l’avvio della commercializzazione nel prossimo mese di giugno. (ReporTMotori)

Ricordiamo che il SUV Alfa verrò costruito proprio in Polonia. Non si è fatta menzione di una possibile motorizzazione a gasolio, ma non è da escludere a priori un propulsore da 160 CV (Target Motori)

I due fanali saranno collegati visivamente da una striscia di Led orizzontale che attraverserà tutto il portellone Il teaser della nuova Alfa Romeo Tonale mostra la firma luminosa del faro posteriore, che sarà composta da tre archi squadrati con effetto tridimensionale, proprio come sulla concept del 2019. (Automotore.it)

Si inizierà probabilmente con la nuova Alfa Romeo Tonale, primo nuovo veicolo della gamma di Alfa Romeo Anzi, la situazione è via via sempre peggiorata. (ClubAlfa.it)