Napoli, il doppio colpo dalla Premier League è servito: ora Conte può davvero sorridere

Napoli, il doppio colpo dalla Premier League è servito: ora Conte può davvero sorridere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Serie A Squadra Napoli Ora Antonio Conte può davvero sorridere. Il Napoli raccoglie i frutti della missione inglese della scorsa settimana del ds Giovanni Manna e piazza il ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' asciuto pazzo 'o padrone scrive l'edizione odierna di Tuttosport su Aurelio De Laurentiis, che in questa sessione di mercato ha già speso, bonus compresi, 137 milioni di euro: "I tifosi vedendo le operazioni Lukaku, McTominay e Gilmour si stanno chiedendo se De Laurentiis abbia perso il senno, o se stia attraversando una fase di filantropia acuta. (Tutto Napoli)

Pochi giorni alla fine del mercato e il Napoli ha già impostato, e praticamente chiuso, tre operazioni per dare a Conte una rosa più forte e profonda. (Today.it)

ENZO BUCCHIONI A RADIO MARTE: “CON LUKAKU E MCTOMINAY IL NAPOLI PUO’ TORNARE IN CHAMPIONS” A Radio Marte è intervenuto Enzo Bucchioni per analizzare il calciomercato del Napoli. Queste in sintesi le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

Da Torino - E' asciuto pazzo: ADL ha speso 137 mln e va all-in per Conte

Lukaku questa mattina è arrivato a Villa Stuart per le visite mediche, ed è ufficiosamente un nuovo giocatore del Napoli, con un contratto triennale ed una cifra di 30 milioni + 15 di bonus al Chelsea. (Football-Magazine)

Il Napoli si è notevolmente rinforzato in questi ultimi giorni di mercato estivo. "L’arrivo di Lukaku e McTominay al Napoli accontenta Conte e pone il Napoli in prima fila per l’obiettivo minimo che è il ritorno in Champions. (AreaNapoli.it)

Mancano soltanto pochissimi giorni alla chiusura di un calciomercato estivo che è stato molto faticoso per tutti i club italiani. Il Napoli, per esempio, dopo aver chiuso gli arrivi di Leonardo Spinazzola, Rafa Marin e Alessandro Buongiorno all’inizio, ha vissuto una fase di stallo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)