Il garbino alza le temperature, da sabato torna il freddo • newsrimini.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
🔊 Ascolta l\'audio La Protezione Civile dell’Emilia Romagna ha emanato un’allerta meteo per vento per la giornata di venerdì che in provincia di Rimini è arancione, il livello intermedio, in pianura e sulla fascia collinare. Prevista anche pioggia. Nella prima parte della giornata di venerdì 3 gennaio – si legge nel bollettino – sono previsti venti di burrasca forte (75-88 Km/h) da sud-ovest, con rinforzi o raffiche di intensità superiore sulla fascia appenninica. (News Rimini)
Su altri giornali
Attualità Provincia Macerata Il 2025 inizia sotto il segno del vento: scatta l'allerta meteo arancione sulla regione Marche di Picchio News Stampa PDF (Picchio News)
Nel corso della mattinata il cielo si manterrà coperto con qualche schiarita, mentre le temperature saliranno leggermente, arrivando a toccare i 14.9 gradi intorno alle 10. Le prime ore del giorno saranno coperte, con temperature che si manterranno attorno ai 10 gradi e un’umidità che si aggirerà intorno al 70%. (Meteo Italia)
Questa è valida da ieri (giovedì) fino alla mezzanotte di sabato... La Protezione civile delle Marche ha emesso un'allerta gialla per il vento e arancione nelle aree interne della regione. (Virgilio)
Scatterà a mezzanotte del 2 gennaio e proseguirà per 24 ore l’allerta vento diramata dalla Protezione civile dell’Emilia Romagna. Sono previsti venti di burrasca forte (75-88 km/h) sul crinale appenninico e di burrasca moderata (62-74 km/h) sulle aree limitrofe; localmente potranno essere anche associati a impulsi di raffica di intensità superiore. (Libertà)
Forti raffiche di vento causano l'emissione di un'allerta meteo 'arancione' che riguarda anche parte del territorio romagnolo nella giornata di domani, venerdì 3 gennaio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Prepariamoci a un brusco cambiamento delle condizioni meteo, dopo una settimana di giornate soleggiate anche se abbastanza fredde. Domani, venerdì 3 gennaio, torneranno piogge e nevicate in Appennino sopra i 1.200 metri di quota. (corriereadriatico.it)