Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 27 ottobre

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 27 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 27 ottobre GENOA, IL GIORNO DI BALOTELLI. OTTOLINI: “HA TRASMESSO VOGLIA ED ENTUSIASMO”. ATALANTA AL LAVORO PER IL DOPO LOOKMAN È il giorno di Mario Balotelli al Genoa. Ieri ha commentato la chiusura dell’affare il ds del Grifone Marco Ottolini: “Stavamo facendo delle valutazioni sugli infortunati prima i fare scelte su altri svincolati. I diversi infortuni ci hanno portato ad andare fino in fondo con Mario Balotelli. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Super Mario torna in Serie A dopo 4 anni e ritrova Alberto Gilardino, con cui ha condiviso lo spogliatoio in Nazionale nel 2010. (La Gazzetta dello Sport)

Mario Balotelli ha sostenuto le visite mediche e il suo primo giorno da genoano è all’insegna della buona volontà. Il fuoco dentro evocato da Alberto Gilardino. (ilmessaggero.it)

Tra i mediatori di questa trattativa c'è anche Francesco Facchinetti della Epic Sports. È prevista una clausola a favore del Genoa in caso di svincolo a determinate condizioni. (Pianeta Milan)

VIDEO – Balotelli è arrivato a Genova, l’esordio con la Fiorentina?

In mattinata ha effettuato le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto fino al termine di questa stagione (giugno 2025), con un ingaggio di circa 300 mila euro netti in totale e una clausola di rescissione unilaterale a favore del club al verificarsi di determinate condizioni. (Calciomercato.com)

A 34 anni l'ex attaccante di Milan e Inter si prepara al ritorno in Serie A con la maglia rossoblù. Dopo essere arrivato nella serata di ieri a Genova, Super Mario si è presentato per la prima volta ai tifosi della sua prossima squadra: "Se ho il fuoco dentro come detto da Gilardino? Lo vedrete" (Sky Tg24 )

Domenica sera l'attaccante ha raggiunto Genova per le visite mediche e poi la firma con il Grifone (Viola News)