Visite con il Genoa per Balotelli: "Darò tutto me stesso, sono carico. Fra quanto sarò pronto? Spero presto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mario Balotelli è pronto a cominciare la nuova avventura al Genoa. Arrivato all'esterno della clinica per sottoporsi alle visite mediche, l'ex Inter si dice carico per il ritorno in campo in Serie A: "Sono carico - le parole raccolte da TMW -. Non ho tanta voglia di parlare, voglio solo cominciare". Gilardino ha detto che ha il fuoco dentro... "Lo vedrete...". Un saluto ai tifosi del Genoa? "Un saluto ai tifosi del Genoa. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Volto disteso, ampio sorriso e voglia di riabbracciare la Serie A. Il fuoco dentro evocato da Alberto Gilardino. (ilmessaggero.it)
Mario Balotelli è arrivato oggi a Genova per iniziare la sua nuova avventura in serie A con il Genoa. "Fuoco dentro? lo vedrete dai", commenta Super Mario che prima di entrare ha firmato autografi ad una decina di tifosi. (Il Mattino di Padova)
Balotelli a Genova, nel pomeriggio primo allenamento: "Sono carico" (Milan News)
A 34 anni l'ex attaccante di Milan e Inter si prepara al ritorno in Serie A con la maglia rossoblù. Dopo essere arrivato nella serata di ieri a Genova, Super Mario si è presentato per la prima volta ai tifosi della sua prossima squadra: "Se ho il fuoco dentro come detto da Gilardino? Lo vedrete" (Sky Tg24 )
L'attaccante italiano classe 1990 è arrivato in città nella serata di domenica 27 ottobre. Oggi è il giorno di Mario Balotelli al Genoa. (Calciomercato.com)
Milan-Napoli con Fofana e Pulisic: ecco perché sono insostituibili per Fonseca > > > Balotelli si sottoporrà alle visite mediche, firmerà un contratto fino a giugno 2025 e guadagnerà 400mila euro più bonus. (Pianeta Milan)