EA Sports FC 25 PS4 e PS5 appena uscito è già in sconto

EA Sports FC 25 PS4 e PS5 appena uscito è già in sconto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Esselunga continua a sorprendere i suoi clienti con le promozioni della linea offerte tech, che solitamente offre sconti su smartphone e dispositivi elettronici. Questa volta, però, la catena di supermercati ha deciso di fare un'eccezione, puntando a EA Sports FC 25 per PS4 e PS5 al prezzo scontato di 69,99€, quindi con 10€ netti di risparmio per entrambe le versioni. Prima di esplorare tutti i dettagli di questa promozione, vi ricordiamo che potete iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte per essere sempre aggiornati su sconti e promozioni su una vasta gamma di prodotti. (SmartWorld)

Se ne è parlato anche su altre testate

Noi siamo stati sia a quello di Milano con personalità come Candela e Vlahovi? , sia a quello di Madrd, dove erano presenti non una ma tre cover star: Jude Bellingham , Zinedine Zidane e la calciatrice più forte del mondo Aitana Bonmatí. (Tuttosport)

Per il videogioco FC25 è Theo Hernandez il miglior giocatore del mondo. Ad uguagliarlo, nel valore complessivo, è il solo Bellingham. Theo Hernandez Milan, il VIDEOGIOCO premia il francese: è lui il MIGLIOR giocatore del mondo. (Milan News 24)

Tuttavia, scegliere quali PlayStyles/Stili di Gioco cercare dipende molto dalla posizione del giocatore in campo. (Powned.it)

EA Sports FC 25 vs eFootball 2025, il confronto per eleggere il gioco di calcio dell'autunno 2024

Come saprete, EA Sports FC 25 si presenta sulla console ibrida giapponese fondamentalmente con le stesse funzionalità e gli stessi contenuti delle altre piattaforme, inclusa la novità rappresentata dalla modalità Rush. (Multiplayer.it)

Il piano a lungo termine per EA Sports FC è arrivare a un miliardo di utenti: il racconto nelle interviste post lancio. (eSportsMag)

La cosa che fa più effetto, quando si guarda una partita di qualche sport negli Stati Uniti, è che il risultato finale in discipline come il baseball, il football o il basket, per i tifosi americani, sia qualcosa di potenzialmente secondario. (Multiplayer.it)