Il racconto dell'ultima vittoria casalinga contro l'Inter

Il racconto dell'ultima vittoria casalinga contro l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di Antonello Sammarco/Image Sport Un tabù, una maledizione. La Roma non batte l'Inter all'Olimpico da quasi dieci anni. I giallorossi cercano l'impresa contro i campioni d'Italia in carica, in una gara che mette punti pesanti in palio. Dicevamo dell'ultimo successo casalingo contro i nerazzurri: era il 2 ottobre 2016, 7° turno di campionato. Allenatore della Roma Spalletti, quello dell'Inter De Boer. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

L’infortunio di Alex Meret ha lasciato il Napoli senza il suo portiere titolare per diverse partite. Non un dramma, va detto, visto che Elia Caprile si è ben messo in mostra quando chiamato in causa al punto da non far rimpiangere lo stesso Meret. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Simone Inzaghi ha presentato ai microfoni di Inter TV la difficile trasferta dell'Olimpico contro la Roma. "La sosta delle Nazionali non ci deve influenzare, sappiamo che prima della sosta venivamo da tre vittorie e dobbiamo continuare nel nostro percorso - ha spiegato l'allenatore dell'Inter - Sappiamo che tipo di avversario andremo a incontrare. (Sport Mediaset)

L'Olimpico staserà avrà la faccia di un anfiteatro, chi cadrà nell'arena si farà male. La Roma , reduce da due brutte partite (a parte il giudizio di Juric ), Elfsborg e Monza , sconfitta e pari, ha bisogno di un'impresa per tirarsi su dal 9° posto e rifarsi il morale. (LAROMA24)

Inter, Inzaghi pensa anche al derby d'Italia: "Sette partite in venti giorni, dovremo essere bravi"

Trasferta a Roma per l'Inter di Inzaghi che ha presentato così il prossimo match di Serie A in un'intervista rilasciata alla tv del club: "Abbiamo affrontato Juric tante volte in questi anni. Sta portando la sua filosofia alla Roma, dobbiamo farci trovare pronti. (Sky Sport)

Le due squadre scendono sul campo dell’Olimpico di Roma per affrontare l’ottava giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa cercano un risultato che possa dare definitivamente una sterzata alla stagione, che ha già vissuto il cambio di allenatore ma che non ha prodotto i risultati sperati. (Calcio e Finanza)

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, così a Inter TV: "Sappiamo di andare incontro a sette partite in venti giorni, dovremo essre tutti quanti bravi. L'unico mio pensiero ora è prepararci bene per la Roma, poi abbiamo visto che prima dell'altra sosta abbiamo avuto una partita in meno, ora ce ne sarà in più. (Tutto Juve)