Tenta di arrampicarsi su una grondaia: giovane precipita e muore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari. Un giovane di 32 anni residente in Svizzera è precipitato dal quarto piano di un palazzo in zona Sant'Elia a Cagliari, mentre tentava di raggiungere l'appartamento della fidanzata. Da una prima ricostruzione risulterebbe che il giovane abbia tentato di arrampicarsi dalla grondaia, sul posto sono intervenuti il 118 e i carabinieri che hanno avviato le indagini. Lo riferisce l'Ansa. (Olbiapuntoit)
Ne parlano anche altri giornali
La vittima è un cittadino tedesco residente in Svizzera, Georg Pfaffenroth, di 32 anni. Secondo le prime ricostruzioni si sarebbe arrampicato sulla grondaia del palazzo per raggiungere la casa della fidanzata cagliaritana. (Sky Tg24 )
Ha perso l’equilibrio, è scivolato ed è caduto nel vuoto. Tragedia a Cagliari dove Georg Pfaffenroth, un cittadino tedesco di 32 anni residente in Svizzera, è morto dopo essere precipitato dal quarto piano di una palazzina in via Schiavazzi. (Virgilio Notizie)
Troppo gravi le ferite riportate. Dramma a Cagliari la notte scorsa. (YouTG.net)
Stando alle prime ricostruzioni degli inquirenti, il 32enne si sarebbe arrampicato sulla grondaia dell'edificio con l'intento di raggiungere la casa della fidanzata cagliaritana. La vittima, che è caduta ed è morta sul colpo, è un cittadino tedesco residente in Svizzera, Georg Pfaffenroth. (Liberoquotidiano.it)
Ma, arrivato al quarto piano del palazzo di via Schiavazzi, ha perso l'equilibrio, è caduto nel vuoto ed è morto sul colpo. (la Repubblica)
La vittima secondo le prime ricostruzioni, si era arrampicato sulla grondaia dell’edificio per raggiungere l’appartamento della fidanzata, di origine cagliaritana. L’incidente si è verificato nel quartiere Sant’Elia a Cagliari, dove Georg Pfaffenroth, un cittadino tedesco di 32 anni residente in Svizzera, è caduto dal quarto piano di un palazzo, perdendo la vita sul colpo. (Il Fatto Quotidiano)