Da Milano – Folorunsho in uscita dal Napoli: due club di Serie A sulle sue tracce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista è fuori dal progetto di Conte per questo valuta l'addio Michael Folorunsho è fuori dal progetto di Conte e a gennaio potrebbe lasciare Napoli. Stando a quanto rivela Nicolò Schira sul proprio profilo X, sul centrocampista c'è l'interesse di Fiorentina e Lazio (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
Si avvicina la sessione di mercato di gennaio e la Fiorentina va a caccia di un centrocampista. Il club viola cerca un giocatore per ovviare all'assenza di Edoardo Bove. Un incontrista, un giocatore bravo in fase di non possesso. (Fantacalcio ®)
Tra le opzioni, il Napoli sembra la più probabile, nonostante il precedente rapporto poco solido con Conte ai tempi dell'Inter. (Viola News)
Secondo quanto rivelato da Calciomercato.com, la società viola ha aperto un dialogo con il Napoli circa 15 giorni fa, dialogo che può portare a Firenze ben due giocatori. (Labaro Viola)
All'indomani della sconfitta della Fiorentina contro l'Udinese, uno dei temi sul tavolo è anche inevitabilmente il mercato. La partita di ieri, un po' come tutte le ultime, ha evidenziato una volta di più come la squadra di Palladino abbia bisogno di rinforzi e il Corriere dello Sport fa il punto proprio su questo. (fiorentinanews.com)
È il profilo perfetto per sostituire Bove. Centrocampista di muscoli e personalità, con qualche gol. Prestito per sei mesi, poi si vedrà Tra Conte e Folorunsho il feeling non è scattatto. Ormai lo si può dire senza alcun timore di essere smentiti. (IlNapolista)
L'edizione odierna di Repubblica racconta dell'interesse della Fiorentina per Folorunsho: (CalcioNapoli24)