Dopo l'impresa con il City, torna la vecchia Juve. Venezia, punto di prestigio (e amaro)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'impresa con il City, torna la vecchia Juve. Venezia, punto di prestigio (e amaro) Il successo per 2-0 ottenuto in Champions League contro il Manchester City faceva pensare ad una svolta in casa Juventus, avendo ottenuto 3 punto contro un grande avversario mettendo in campo solidità difensiva e cinismo in avanti. Doti da mostrare anche in campionato, dove Atalanta e Napoli (vittoriose oggi contro Cagliari e Udinese), di certo non aspettano le inseguitrici. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Juventus, Vaciago va giù duro dopo il pari col Venezia: "Nessuno rende come dovrebbe" (TUTTO mercato WEB)
Nervi tesi a fine gara tra i tifosi della Juventus e Dusan Vlahovic, uno dei calciatori che nonostante il gol è stato preso più di mira dai supporters bianconeri al termine del 2-2 contro il Venezia che lascia la Vecchia Signora a -9 dalla vetta. (Diretta)
Si è invece trasformata in una delle serate peggiori vissute allo Stadium, con una squadra imbarazzante incapace di battere l’ultima della classe, addirittura salvata da un rigore al 90esimo, e con la spaccatura tra Vlahovic e la curva che non promette nulla di buono. (Tutto Juve)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Si parla anche dell'altra metà della città, con questo titolo: "Vanoli, il futuro Toro nel tridente". Dopo la vittoria con l'Empoli, il tecnico dice: "Sì alle tre punte, con il giusto equilibrio". Tuttosport: "Juve, questo è troppo". (TUTTO mercato WEB)
Su Gazzetta la moviola. La partita vive su due episodi chiave. (Tutto Juve)