L’ultimo giorno di Muhammad: "Era disperato: guardava il vuoto. Da mesi dava segni di squilibrio"

L’ultimo giorno di Muhammad: Era disperato: guardava il vuoto. Da mesi dava segni di squilibrio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

Di Lorenzo Muccioli "Il carabiniere ha fatto solo il suo dovere, nessuno nella nostra comunità punta il dito contro di lui. Ha agito in quel modo per salvare la sua vita e quella di tante altre persone. Ci domandiamo però perché nessuno abbia fatto nulla per aiutare Muhammad a curarsi. Erano mesi che dava segni di squilibrio mentale. Ormai non era più in sé da tempo, eppure è stato lasciato solo e nessuno, neppure chi doveva assisterlo, si è accorto di nulla". (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aly Harhash, rappresentante della comunità egiziana di Milano, in contatto dal primo gennaio con gli amici e i parenti dell’accoltellatore di Villa Verucchio, si domanda “perché nessuno ha fatto nulla per aiutare Muhammad a curarsi. (il Resto del Carlino)

Le parole di Giovanni Paradiso sempre a sostegno dell'Arma dei Carabinieri dopo la vicenda della sera del 31 che ha scosso non solo la cittadina Riminese ma tutta l'Italia dove Trani non solo ne fa da perla ma soprattutto si distingue per un ottimo ed efficiente Comando provinciale dei Carabinieri. (TraniViva)

Lo scrive su Facebook – a titolo personale – Simone Bertozzi, ex consigliere comunale di Rimini del Pd, giornalista e imprenditore. Totalmente ideologico". (il Resto del Carlino)

Video incidente ad Ancona: due morti e fuga di gas

"Qui è morto un idiota, che è andato a cercarsi i guai, se stava a casa sua con le mani in tasca, invece che con la mano sul coltello per infilarlo nella pancia della gente, non sarebbe accaduto nulla". (Il Giornale d'Italia)

L'episodio a Villa Verucchio, nel Riminese. Prima il 23enne aveva accoltellato a caso quattro passanti per strada. Dopo essersi negato ai militari è stato aperto il fuoco. In un video le ipotesi: inneggiava all'Islam (Open)

Tre squadre dei vigili del fuoco hanno lavorato per ore nella zona di Torrette ad Ancona dopo un terribile incidente stradale avvenuto vicino all'ospedale regionale. Tre le auto coinvolte, divelta una cabina di distribuzione del gas metano di media pressione. (il Resto del Carlino)