Como-Lecce 2-0: Nico Paz e Cutrone portano Fabregas lontano dalla zona retrocessione

Como-Lecce 2-0: Nico Paz e Cutrone portano Fabregas lontano dalla zona retrocessione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
la Repubblica SPORT

Il Como vince la sfida salvezza contro il Lecce 2-0 e aggancia a 18 punti il Parma. I padroni di casa hanno dominato pur fallendo nel primo tempo un rigore: parata di Falcone su Nico Paz). L’argentino si è poi fatto perdonare segnando con un gran sinistro, di Cutrone il raddoppio. L’attaccante italiano non segnava da tre mesi. «la cronaca della partita» Nico Paz contro Falcone, un grande duello Al 5' Como in avanti con Cutrone che prende la traversa malgrado l'uscita temeraria di Falcone. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

I gol sono arrivati nella ripresa con Nico Paz al 49’ e con Cutrone al minuto 80, ma già nel primo tempo i padroni di casa avrebbero potuto rompere l’equilibrio se non fosse stato per la traversa colpita da Cutrone in apertura e per Falcone che alla mezzora ha respinto un rigore calciato dal talento spagnolo, concesso per un fallo di Baschirotto sul capitano del Como. (Today.it)

Gioie e dolori per i fantallenatori che hanno schierato Nico Paz nella 18esima giornata. Il talento del Como classe 2004 era tra i giocatori più in forma della Serie A ed è andato in gol a inizio secondo tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Nella gara tra Como e Lecce, diciottesimo turno di Serie A, sono due gli episodi da moviola: alla mezz'ora rigore per i padroni di casa, con Baschirotto che rovina su Cutrone nel tentativo di anticiparlo su una respinta corta di Falcone a seguito di un tiro dalla distanza di Paz. (Calciomercato.com)

Rigorista Como, contro il Lecce calcia Nico Paz. Può salire in gerarchia?

Oltre 10.000 spettatori che hanno r Un Como che piace e che continua a riempire il suo stadio. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo perso tanti palloni su disimpegni o sulla seconda palla - continua -, il Como non ha sprecato quando ha recuperato. Per noi è stato un dispendio energetico superiore e quando abbiamo recuperato palla non siamo stati lucidi. (Sport Mediaset)

Nico Paz è uno dei grandi obiettivi dell’Inter per migliorare la rosa nella stagione 2025-2026. Lo spagnolo del Como ha impressionato, da Diario Sport arrivano novità sulla posizione del Real Madrid. (Inter-News)