Un uomo uccide la moglie a Genova: "Era depressa". Le ha sparato con un revolver

Un uomo uccide la moglie a Genova: Era depressa. Le ha sparato con un revolver
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Dire INTERNO

Un uomo uccide la moglie a Genova: “Era depressa”. Le ha sparato con un revolver A compiere il delitto è stato un 74enne, che ha spiegato ai Carabinieri di aver voluto porre fine alla depressione della moglie 72enne Getting your Trinity Audio player ready... GENOVA – Nuovo femminicidio stamattina a Sestri Levante, nella città metropolitana di Genova. Un uomo di 74 anni ha ucciso la moglie 72enne, nella casa in cui abitavano, con un colpo di revolver, che sarebbe stata regolarmente detenuta. (Dire)

Su altre fonti

Un uomo di 74 anni, Giampaolo Bregante, ha sparato alla moglie, Cristina Marini. Dopo l'omicidio si è presentato dai carabinieri e ha confessato. Secondo le prime informazioni l'uomo ha detto di avere ucciso la moglie per "porre fine alla sua depressione e visto che la moglie si rifiutava di prendere le medicine per le cure". (Primocanale)

È successo a Sestri Levante. L'uomo: "L'ho fatto per liberarla dalla depressione" (LAPRESSE)

Un uomo di 74 anni, Giampaolo Bregante, ha sparato con un revolver alla moglie, Cristina Marini, 72 anni, si è poi presentato dai Carabinieri confessando l'omicidio. Omicidio nella mattina di oggi, giovedì 19 settembre, in un appartamento in via Antica Romana a Sestri Levante (Prima il Levante)

Ancora un femminicidio: a Sestri Levante, nel genovese, un 74enne uccide la moglie. Poi si costituisce

Secondo l'uomo una vita di inferno; il colpo di arma da fuoco, per porre fine alle sofferenze della moglie e liberare lui da un incubo. Gian Paolo Bregante, 74 anni, comandante della marina mercantile in pensione ha ucciso la moglie Cristina Marini di 72. (LevanteNews.it)

Dopo aver compiuto il gesto, l’uomo si è presentato spontaneamente alla caserma dei carabinieri, dove ha confessato il crimine. La denuncia dopo l’omicidio (Internapoli)

Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 ma per la donna non c’è stato nulla da fare. (Il Fatto Quotidiano)