LIVE! Batterie del nuoto: c'è l'esordio di Paltrinieri negli 800 stile

LIVE! Batterie del nuoto: c'è l'esordio di Paltrinieri negli 800 stile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

🥇Nicolò il Magnifico! Oro storico per Martinenghi, rivivi l'impresa in 3' Seguono aggiornamenti... TERMINATA LA PRIMA BATTERIA Nella prima batteria buon 7.48.49 per l'austriaco Felix Auboeck. Non è un tempo idoneo a centrare la finale, considerato i fenomeni che vedremo tra poco. Tra Bobby Finke, Romanchuk, Short, Wiffen e il nostro Paltrinieri. INIZIANO GLI 800 STILE UOMINI Iniziano le batterie degli 800 metri stile libero maschili. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

PARIGI 2024 Il fuoriclasse carpigiano ha espresso le criticità riguardanti la scelta di puntare sul corso d'acqua per le gare in acque libere (Sport Mediaset)

Dove vedere nuoto Olimpiadi – Gli azzurri Dopo aver visto la cerimonia inaugurale di venerdì, la 33esima edizione delle Olimpiadi è entrata nel vivo. Parigi si appresta così a vivere poco più di due settimane come centro del mondo dello sport con un calendario ricco e fittissimo di gare e, di conseguenza, di medaglie. (Calcio e Finanza)

L'uso delle fotografie è consentito solo ed unicamente a testate registrate per fini editoriali. Obbligatorio menzionare i credit Olimpiadi. Pallanuoto. Setterosa. Francia-Italia 9-8 (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Olimpiadi, Ceccon oro nei 100m dorso. Macchi in finale fioretto. DIRETTA

Il nuoto è sicuramente uno degli sport più seguiti alle Olimpiadi e sono molti gli atleti che, nelle varie discipline di cui si compone, sono in gara per ottenere un’ambitissima medaglia. La sede delle gare sarà La Defense Arena, nell’omonimo quartiere della capitale francese. (idealista.it/news)

In finale ci sarà anche un altro italiano: Luca De Tullio, autore di un'ottima prestazione, con il settimo tempo (7'44''07). . (Il Mattino di Padova)

"Non possiamo giustificare il sovrappeso del signor Dris, ma restiamo impegnati a garantire che tutti gli atleti competano in condizioni uguali ed eque", è scritto in un comunicato diffuso dall'IFJ, in cui si fa anche notare che "gli atleti sono spesso vittime di conflitti politici più ampi". (Sky Tg24 )