A Saronno c’è il sole, ma vicino c’è ancora neve

A Saronno c’è il sole, ma vicino c’è ancora neve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Saronno INTERNO

Altre news SARONNO – Oggi bel tempo con sole splendente per l’intera giornata e assenza di piogge. La temperatura massima è di 7°C, mentre la minima si attesta su 0°C. Lo zero termico si trova a 1119 metri. I venti sono forti sia al mattino, provenienti da Nord-Nordovest, che nel pomeriggio, con provenienza da Nordovest. È segnalata un’allerta meteo per vento. Per maggiori dettagli, consulta le previsioni su 3BMeteo. (Il Saronno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su buona parte del territorio, inoltre, si stanno rilevando temperature vicine allo zero. Le province dove la perturbazione di origine artica ha fatto cadere i primi fiocchi sono Sondrio, Varese, Como, Lecco, Brescia e Bergamo. (IL GIORNO)

La nevicata di ieri ha fatto registrare in città oltre cinque centimetri di neve, mentre nelle valli si sono superati i dieci: abbiamo fatto un giro tra i social raccogliendo alcuni degli scatti più suggestivi (VareseNoi.it)

VARESE – Puntuale, così come da previsioni, dal pomeriggio di oggi, giovedì 21 novembre, la neve è arrivata ad imbiancare il Varesotto. La nevicata, con cinque centimetri caduti nel capoluogo, ha portato anche disagi in alcune parti del territorio, in particolare a nord. (malpensa24.it)

Alberi caduti e tagli piante per la neve: notte di lavoro per i vigili del fuoco, attenzione al ghiaccio

Le precipitazioni sono cadute in particolare la notte scorsa e stamani si registrano temperature di poco superiori a zero gradi. In Valtellina e Valchiavenna sono scesi tra i 15 i 25 centimetri di neve e la Polstrada di Sondrio ha invitato alla massima prudenza gli automobilisti che percorrono le strade coperte di ghiaccio. (IL GIORNO)

Le nevicata sul Varesotto è stata forse più intensa di quanto inizialmente previsto - circa 5 centimetri caduti in città - e non ha mancato di provocare incidenti e qualche disagio in diverse zone della provincia. (VareseNoi.it)

Si segnalano alcuni incidenti fra la serata di giovedì e le prime ore di venerdì, ma senza gravi conseguenze. Giovedì sera a Besozzo alcune auto sono rimaste coinvolte in uno scontro con feriti (foto sotto) in codice verde e intervento dei vigili del fuoco. (varesenews.it)