Pagina 3 | "Allegri vinceva di rabbia, Motta no. Conceicao così limita Koopmeiners"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Decimo pareggio in stagione, cinque gol subiti nelle ultime tre giornate, quattro pareggi consecutivi. Dati inequivocabili in Serie A per la Juve dopo il pareggio all'Allianz Stadium contro il Venezia per 2-2 , agguantato in pieno recupero grazie al rigore trasformato da Dusan Vlahovic . Del rendimento della squadra attraverso le statistiche e anche del centravanti bianconero se ne è ampiamente parlato durante Sky Calcio Club . (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Juve Venezia, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)
Marocchi:" Koopmeiners meglio a centrocampo, è più libero di agire" (Bianconera News)
In casa bianconera si pensa ad una vera rivoluzione. Il tecnico pensa ad una posizione in campo differente per la svolta tanto attesa (SpazioJ)
I bianconeri di Motta si sono fermati anche ieri sera in casa contro il Venezia, perdendo ulteriore terreno da chi precede in classifica ed alimentando un momento di crisi di risultati che porta ad inevitabili riflessioni sia sulla bontà del lavoro dell’allenatore juventino che sul rendimento dei singoli. (CalcioMercato.it)
Quanto è deluso? La Juve è fuori per lo Scudetto? Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Venezia. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: (Tutto Juve)
Alla guida di Gasperini, l’olandese era il top player e trascinatore assoluto della squadra e la sua media realizzativa era tra le più alte. (FantaMaster)