La Stampa : "Juve, terapia d'urto: Koopmeiners e la qualità di Douglas Luiz per risalire"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Stampa: "Juve, terapia d'urto: Koopmeiners e la qualità di Douglas Luiz per risalire" La Stampa analizza il momento di difficoltà che sta attraversando la Juventus. Il calcio di Thiago Motta ancora non si vede, è ancora un'idea: i bianconeri viaggiano con il possesso palla oltre il 60 per cento di media, ma questo possesso palla è soprattutto relegato a passaggi orizzontali o a tentativi di affondo che si spezzano sulla trequarti. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
SERIE A - In conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Venezia, il tecnico bianconero elogia l'olandese ex Atalanta: "Come linguaggio del corpo e approccio mentale nelle difficoltà è un numero 10. Togliere dal campo un giocatore così è difficile per tante ragioni". (Eurosport IT)
"La responsabilità è tutta mia. E' un grande giocatore e per me è importante averlo".Parola di Thiago Motta, allenatore della Juventus, su Teun Koopmeiners dopo il pareggio per 2-2 contro il Venezia nella 16esima giornata di campionato, terminata con il quarto pareggio di fila per la formazione bianconera, ora distante 9 punti dalla capolista Atalanta. (Calciomercato.com)
Juve Venezia, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)
Lo Stadium si aspetta 90’ ricchi di trame e divertimento: so… Seppur dentro un po’ di sofferenza, il City è stato battuto - può creare i presupposti di una svolta o sgonfiarsi senza preavviso. (La Stampa)
"Non possiamo essere contenti del nostro momento in campionato dopo la partita di oggi e questo non era il risultato che stavamo cercando. Noi, in questo momento, dovevamo fare una prestazione migliore e un risultato diverso. (Tutto Juve)
E poi, appena arrivato a Torino, prima l’acc Rumoroso. (ilBianconero)