Inter, il ritorno di Lautaro Martinez: primi gol in campionato con l'Udinese

Inter, il ritorno di Lautaro Martinez: primi gol in campionato con l'Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'Inter ha ritrovato il suo capitano: dopo un inizio di stagione difficile, Lautaro Martinez si è sbloccato realizzando due gol contro l'Udinese, sconfitta dai nerazzurri 3-2. Una vittoria importante per lasciarsi il derby alle spalle e arrivare nel migliore dei modi alla sfida di Champions League con la Stella Rossa, in programma martedì 1° ottobre alle 21. Guarda il VIDEO con le ultime news di Matteo Barzaghi GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la brutta sconfitta nel derby, l'Inter reagisce e vince la prima partita in trasferta di questo campionato. Protagonista Lautaro con una doppietta, l'argentino interrompe così il suo digiuno. (Corriere della Sera)

E dopo la partita a Udine, con in mano il totem del migliore in campo, con stampato in faccia il più liberatorio dei sorrisi, ha detto: "Sicuramente era importante per me ritrovare questo gol. Lautaro ha segnato. (la Repubblica)

Incensato dalla stampa nazionale, criticato da quella locale a partire da questo giornale. L’arbitraggio di Juan Luca Sacchi è stato divisivo (sai che novità, siamo in Italia). (Il Messaggero Veneto)

FRATTESI-ZHANG, BOTTA E RISPOSTA SUI SOCIAL: "MI MANCHI"

Ma il tecnico piacentino, sottolinea La Repubblica, sa bene che dietro al 3-2 del Bluenergy Stadium "si allunga un'ombra": quella della difesa. Con le due reti incassate ieri il conto in campionato sale a sette, troppe per una squadra che punta a difendere lo scudetto. (Fcinternews.it)

L'Inter riscatta il ko nel derby, batte 3-2 l'Udinese nell'anticipo della sesta giornata di Serie A e ritrova i gol di Lautaro Martinez. Campioni d'Italia avanti con la rete-lampo di Frattesi a segno dopo appena 43 secondi, poi i padroni di casa trovano il pari con Kabasele. (Tutto Napoli)

Davide Frattesi, ieri ancora decisivo in quel di Udine, ha festeggiato sui social mostando una foto che lo vede esultante sui social. "Top player" l'immediato commento di Steven Zhang al quale il centrocampista ha risposto in maniera affettuosa con tanto di cuore: "Mi manchi". (Sport Mediaset)