Inter, il ritorno di Lautaro Martinez: primi gol in campionato con l'Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter ha ritrovato il suo capitano: dopo un inizio di stagione difficile, Lautaro Martinez si è sbloccato realizzando due gol contro l'Udinese, sconfitta dai nerazzurri 3-2. Una vittoria importante per lasciarsi il derby alle spalle e arrivare nel migliore dei modi alla sfida di Champions League con la Stella Rossa, in programma martedì 1° ottobre alle 21. Guarda il VIDEO con le ultime news di Matteo Barzaghi GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
L’Inter ritorna a vincere contro l’Udinese e tiene il passo delle rivali in campionato. Daniele Adani sulla Rai è ancora sicuro della sua opinione sui nerazzurri. (Inter-News)
Le parole dello Zio: "I gol presi? Ci sono state alcune situazioni tipo il primo gol di ieri dell'Udinese: stessa situazione con il Monza" Intervenuto negli studi di Sky Sport, Beppe Bergomi, ex capitano dell'Inter, ha parlato così della vittoria dell'Inter sull'Udinese di ieri: "Volevo sottolineare questo: è stato un bell'abbraccio dopo il gol. (fcinter1908)
Ampliamo i meriti dell’Inter che ieri ha creato tante occasioni. Francesco Graziani, durante SportMediaset, ha espresso alcune convinzioni sull'Inter e sulla serie A: "Non era facile vincere contro l’Udinese. (Tutto Juve)
L’Udinese esce sconfitta anche contro la seconda big che di fila le si è parata davanti; dopo la Roma ecco l’Inter a far rimanere a secco gli uomini di Runjiaic sul conto della classifica. (Udinese Blog)
Ospite negli studi di Sport Mediaset, Ciccio Graziani ha analizzato il ritorno alla vittoria dell'Inter, che ieri ha superato l'Udinese col risultato di 3-2. Ad aprire le marcature, il gol più veloce di questo campionato, segnato dopo 43 secondi da Davide Frattesi, infilatosi come il coltello nel burro (sciolto) della difesa friulana. (TUTTO mercato WEB)
Napoli capolista: “Conte lo conosciamo, ha intercettato la depressione, le difficoltà, ha influito molto sul mercato e prima degli ultimi colpi eravamo preoccupati. (Terzo Tempo Napoli)