Volley femminile, Milano travolta dal VakifBank Istanbul. Orro assente, Egonu inerme contro il passato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Milano è stata travolta dal VakifBank Istanbul con un sonoro 3-0 (25-19; 25-18; 25-17) ed è incappata nella prima sconfitta stagionale nella Champions League di volley femminile. Le vice campionesse d’Europa sono crollate al cospetto della formazione turca allenata da coach Giovanni Guidetti, che ha preso il comando delle operazioni nelle battute iniziali dei tre set e ha chiuso i conti in appena 72 minuti di gioco. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Sfuma la possibilità di centrare la terza vittoria, in altrettante gare, per Milano che non è mai riuscita ad imporre il proprio gioco alle turche. (MBNews)

Prima Divisione – Seconda trasferta per le ragazze di coach De Santis, in quel di Broccostella contro le ragazze di Cus Cassino, dove si impongono con un rotondo 3 a 0 (14/25-15/25-22/25). Questo lo starting six: in cabina di regia Silvia scarpa, le due centrali Gaia Rinaldi e Spagnuolo Maria, le due schiacciatrici Francesca Stellati e Michela Cianchetti, in difesa Giulia Savone e opposto Simona Gulino. (Frosinone News)

Leggi tutta la notizia Serie A1 femminile Squadra Vero Volley Monza Il cammino in Champions della Numia Vero Volley Milano giunge ad un crocevia importante. (Virgilio)

Coppe europee – Scontro tra titane in Champions League: Milano nella tana del VakifBank

La classica sconfitta che non ci voleva. La Numia Vero Volley Milano paga a caro prezzo l'assenza di Alessia Orro, rimasta a casa per un riacutizzarsi del fastidio al ginocchio, e frana letteralmente ad Istanbul, vedendosi complicare terribilmente la corsa al primo posto nel girone, che qualificherebbe direttamente ai quarti. (MilanoToday.it)

EMBRE 2024 – Dopo una settimana di pausa, la Numia Vero Volley Milano è pronta per una nuova avventura in CEV Champions League. Le ragazze di coach Lavarini sono partite alla volta della Turchia per affrontare giovedì 28 novembre alle ore 17:30 (diretta DAZN e Sky Sport) le padrone di casa del VakifBank Istanbul nella terza giornata di andata della Pool C. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

Dopo il successo di Novara in CEV Cup e in attesa dei match di questa sera di CEV Champions League e CEV Challenge Cup, è giorno di vigilia per la Numia Vero Volley Milano, pronta a scendere in campo per la terza giornata della Pool C della massima competizione europea. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)