Scudetto, sorpasso o fuga: Inter e Napoli a caccia della vittoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Scudetto, sorpasso o fuga", si legge sulle pagine del Corriere della Sera in edicola oggi. Il quotidiano dedica ampio spazio alla sfida di San Siro tra Inter e Napoli: "Cattivi e lucidi, Inzaghi chie (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
In questo momento Inter-Napoli resta il punto più alto della Serie A. Da una parte Antonio Conte e dall'altra Simone Inzaghi, che ha dimostrato contro l'Arsenal di conoscere anche un calcio molto italiano, alzando il muro davanti ai Gunners. (Fcinternews.it)
Alessandro Bastoni ha rilasciato alcune dichiarazioni su Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia: ecco come agirà in fase difensiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Negli azzurri è recuperato Lobotka, che può tornare in cabina di regia a dettare i tempi di manovra, mister Conte potrebbe infatti preferire lo slovacco a Gilmour. Inter-Napoli: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)
Once da gala stasera per l'Inter, che ospita il Napoli a San Siro con l'obiettivo di batterlo per scavalcarlo in vetta alla classifica. In difesa, conferma Sky Sport, torna dal 1' Francesco Acerbi al posto di quello Stefan de Vrij che non l'ha fatto rimpiangere in queste ultime settimane; ai lati dell'ex Lazio si posizioneranno Alessandro Bastoni a sinistra e Benjamin Pavard a destra. (Tutto Napoli)
I nerazzurri hanno vinto l'ultima sfida contro l'Arsenal e hanno collezionato 10 punti in Champions League. Si gioca a San Siro alle 20.45. (La Gazzetta dello Sport)
Un ultimo passo. Questa sera l’Inter cercherà di battere il Napoli per ottenere tre punti, sorpassare gli azzurri in classifica e tornare lì dove era stata l’ultima volta da sola il 26 maggio, ultima giornata del campionato scorso, quello chiuso in testa con la seconda stella cucita sul petto. (Tuttosport)