Gp Qatar: a Norris la pole della Sprint, le Ferrari indietro

Gp Qatar: a Norris la pole della Sprint, le Ferrari indietro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Non ha mai vinto una Sprint in 17 tentativi, non conquista il Mondiale costruttori da 16 anni, da quando – era il 2 novembre 2008 – Felipe Massa trionfò a casa sua, Interlagos, e per 40 secondi si illuse di essersi preso anche quello piloti. Fu beffato da Lewis Hamilton, anche allora la Ferrari – con Kimi Raikkonen campione uscente - se la doveva vedere con la McLaren. Il grande classico della F1 sta illuminando questo finale di stagione, con Max Verstappen già sicuro del suo quarto trionfo consecutivo, sigillato cinque giorni fa a Las Vegas (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutto il fine settimana della F1 è come sempre live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

Terza l’altra papaya con Oscar Piastri. L’illusione dura solo un turno di prove. (la Repubblica)

LOSAIL (QATAR) (ITALPRESS) – Lando Norris partirà davanti a tutti nella Sprint race del Gran Premio del Qatar, grazie alla pole position conquistata al termine delle relative qualifiche. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

F1 Gran Premio del Qatar: quale risultato deve ottenere la Ferrari per superare la McLaren in campionato?

Il pilota inglese conquista la pole per la gara breve del sabato e vede in George Russell il suo avversario potenzialmente più pericoloso. La Formula 1 ha iniziato il suo penultimo week end stagionale con la qualifica sprint in Qatar, che ha visto svettare Lando Norris al volante di una McLaren che bene si adatta al tracciato di Losail. (Autosprint.it)

Poi le due Ferrari, con Sainz quarto e Leclerc quinto ma ampiamente staccati. Comincia in salita il weekend della Ferrari a Lusail, penultima tappa del Mondiale. (Torino Cronaca)

Illustrazione della Scuderia Ferrari di Mauro Alocci (Italpassion IT)