F1, Ferrari irraggiungibile: chi ha vinto più titoli Costruttori nella storia del Mondiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Qatar il Mondiale di F1 è in pista per il penultimo round della stagione, ultimo con la presenza della Sprint Race. McLaren avanti nel Mondiale Costruttori e un gap che la Ferrari vuole assottigliare a Lusail per giocarsi il tutto per tutto tra una settimana ad Abu Dhabi. La Scuderia di Maranello guida la classifica all-time di chi ha vinto più Costruttori, la McLaren è terza. (Sky Sport)
Su altre fonti
E’ di 1’21″012 il crono che ha garantito al pilota McLaren la prima casella della griglia, mettendosi davanti alla Mercedes di George Russell, seconda e distante soli 63 millesimi dal tempo pole, e alla McLaren del suo compagno di squadra, Oscar Piastri, terza in 1’21″171. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire il GP Qatar in streaming gratis. GP Qatar in streaming gratis – Il via alle ore 17.00 (Calcio e Finanza)
In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)
Lewis vuole preparsi al battesimo, che sarà anche un'occasione speciale per la F1 e per gli sponsor. (Corriere della Sera)
Le due scuderie in stretta lizza per il titolo costruttori chiudono al vertice nell'unica sessione di prove libere del GP Qatar, appena prima di fare già sul serio in un lungo fine settimana nel deserto qatariota che comprende anche la Sprint Race (in serata le Qualifiche Sprint, alle ore 18:30 italiane). (Eurosport IT)
La Sprint Qualifying del GP Qatar di F1 ha decretato in modo evidente quanto già si sapeva alla vigilia, ovvero che la McLaren MCL38 fosse la monoposto più performante su questo tracciato. (La Gazzetta dello Sport)