F1. Orari TV e griglia di partenza Sprint Race Gran Premio Qatar 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La stagione 2024 di Formula 1 sta per giungere al termine con il suo penultimo appuntamento stagionale. Dopo Las Vegas e prima di Abu Dhabi, è adesso il turno del Gran Premio del Qatar. Per l’ultima volta in questo 2024, il weekend di gara avrà il format Sprint. E la mini-gara da 100 km, che si disputerà sotto le luci artificiali della pista di Losail, vedrà partire dalla prima casella Lando Norris con George Russell al fianco. (Automoto.it)
La notizia riportata su altre testate
Entrambi i ferraristi hanno sofferto nella sessione che ha definito le posizioni di partenza per la mini gara del sabato, patendo tanto sottosterzo una volta montate le gomme a mescola morbida. Sainz e Leclerc non sono riusciti a confermare le ottime sensazioni delle libere, accontentandosi rispettivamente del quarto e quinto posto in griglia. (La Gazzetta dello Sport)
QATAR, HIGHLIGHTS QUALIFICHE SPRINT (Sky Sport)
Difficile non commettere errori sul tracciato di Losail, che per via dei cordoli bassi e delle ampie vie di fuga asfaltate, invita a spingere oltre il dovuto. Nella qualifica Sprint, Lando Norris con la McLaren-Mercedes ha messo in riga tutti col crono di 1'21"012, mentre il suo compagno di squadra Oscar Piastri ha segnato il terzo tempo. (ilmattino.it)
WEEKEND ALL’INSEGNA DELLA F1 DA VIVERE SU SKY E IN STREAMING SU NOW Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e in streaming su NOW (Digital-Sat News)
Tutto il fine settimana della F1 è come sempre live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)
Lando Norris manda un chiaro segnale nel deserto di Lusail : il britannico comanda dall'inizio alla fine nelle Qualifiche Sprint del GP Qatar e scatterà davanti a tutti nella Sprint Race, fermando il cronometro in 1:21.012. (Eurosport IT)