Netanyahu, 'agiremo con forza contro gli Houthi'

Netanyahu, 'agiremo con forza contro gli Houthi'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ESTERI

Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha affermato che "come abbiamo agito contro i terroristi iraniani, agiremo forza e determinazione" contro gli Houthi dello Yemen". Lo riportano i media israeliani. Nella notte tra venerdì e sabato un missile balistico ha bucato la difesa aerea israeliana e colpito un parco di Tel Aviv causando 16 feriti. Si è trattato dell'ultimo raid di una serie che i ribelli yemeniti hanno intensificato nelle ultime settimane. (Tiscali Notizie)

Su altri media

Scaraventando giù dal letto gli abitanti di Tel Aviv e di tutta l’area centrale d’Israele. JAFFA (Tel Aviv) – Le sirene d’allarme hanno intonato il loro sinistro canto poco prima delle quattro del mattino, quando fuori era ancora buio pesto. (la Repubblica)

Le bombe e i missili cadono su Sana'a, capitale dello Yemen, e sul porto di Hodeida ma i destinatari si chiamano Iran e Arabia Saudita: i raid di Israele sul Paese della penisola arabica nella notte tra il 18 e il 19 dicembre hanno rilanciato l'azione di Tel Aviv nel quadrante mediorientale e parlano sia a Teheran, rivale strategico numero (Inside Over)

Centcom: "Attacchi mirati contro deposito missili e struttura di comando" Centcom: “Attacchi mirati per interrompere e indebolire le operazioni degli Houthi” (LAPRESSE)

Serie A: Lecce-Lazio 1-2

I primi soccorritori israeliani ispezionano un cratere nel sito in cui un proiettile sparato dallo Yemen e' atterrato a Tel Aviv, causando danni agli appartamenti vicini. (Tiscali Notizie)

Secondo il Wolfson Medical Center sono 16 le persone ferite, fra cui alcuni bambini. Nella notte tra venerdì e sabato un missile lanciato dagli Houthi dallo Yemen è esploso in un parco pubblico di Tel Aviv, nella parte sud della città, vicino Jaffa, il quartiere arabo-israeliano. (Corriere della Sera)

Lazio batte Lecce 2-1 in un anticipo della 17/a giornata della Serie A. . (Tuttosport)