Calendario MotoGP: fuori il Kazakistan, dentro Misano bis

Calendario MotoGP: fuori il Kazakistan, dentro Misano bis
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Dueruote SPORT

La FIM, IRTA e Dorna Sports hanno comunicato ufficialmente la cancellazione del Gran Premio del Kazakistan a causa dei problemi operativi e logistici legati alle precedenti inondazioni nella regione, che hanno reso impossibile l'organizzazione dell'evento nel 2024. Al suo posto è stato introdotto un secondo appuntamento al Misano World Circuit Marco Simoncelli, dal 20 al 22 settembre con il GP dell'Emilia-Romagna. (Dueruote)

Ne parlano anche altre testate

Il Gp del Motomondiale che si sarebbe dovuto svolgere in Kazakistan, già rinviato a causa delle inondazioni dello scorso maggio, "per problemi legati alla logistica" è stato ufficialmente cancellato dalla stagione 2024. (Sky Tg24 )

Problemi operativi e logistici derivanti dalle precedenti inondazioni in tutta la regione hanno reso impossibile lo svolgimento dell'evento nel 2024. Fim, Irta e Dorna Sports hanno annunciato la cancellazione del Gran premio del Kazakistan (Corriere della Sera)

Nel 2020 c’era stata la tristezza del Covid, ma chi ha vissuto quei dieci giorni di fila a Misano può giurare che è stata comunque una gran festa. (MOW)

MotoGp: Misano Adriatico raddoppia

Non si correrà il GP del Kazakhstan nel 2024 e quindi la Dorna ha deciso che ci sarà un doppio appuntamento a Misano Adriatico. (Eurosport IT)

La MotoGp scenderà per due volte in pista a Misano in questa stagione. Non sarà però l'unica gara a Misano del Motomondiale 2024. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da MotoGP™ (@motogp) Doppio Misano, il Gp in Romagna al posto del Kazakistan Il Gran Premio tornerà a Misano 14 giorni dopo per un vero e proprio bis, il 22 settembre. (ilmessaggero.it)

MotoGp: Misano Adriatico raddoppia 15 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)