Elezioni Lega B, nulla di fatto. Tutto rimandato ad ottobre con l'idea di un nuovo candidato

Elezioni Lega B, nulla di fatto. Tutto rimandato ad ottobre con l'idea di un nuovo candidato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Doveva essere il giorno dell'elezione del nuovo presidente della Lega Serie B, alla fine, al termine di una giornata di caos con cinque votazioni senza quorum raggiunto, i discorsi sono stati rimandat (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Le elezioni Lega B non hanno avuto un seguito positivo, la Sampdoria e altri club hanno desiderato il rinvio: se ne riparlerà ad ottobre (Samp News 24)

L’obiettivo è quello di far slittare le elezioni. Secondo quanto riporta il sito de La Gazzetta dello sport “Il legale della Samp ha raccolto 9 firme da club pro-slittamento (tra questi Palermo, Bari, Cremonese, Reggiana e Sampdoria), altrettante società sono salite direttamente nella sala dell’Assemblea (Brescia, Catanzaro, Cosenza, Spezia, ecc), una non si è presentata (il Pisa) e altre sono rimaste sul vago, più propense alla scheda bianca che al voto”. (Calcio Pisa)

Frattura in Lega B: elezioni senza esito e futuro incerto. Metà dei club contro Morata (TUTTO mercato WEB)

Serie B nel caos: salta l’elezione del nuovo presidente

Dossena: "Assemblea elettiva di B? Più facile allenare Gheddafi che stare a questo tavolo" - Leggi la notizia: CLICCA ! Elezioni Lega B, tutto rimandato ad ottobre: c'è l'idea di un nuovo candidato per sfidare Balata - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

La votazione è stata controversa e non ha portato all'elezione del nuovo presidente. L'inizio è stato ritardato e ciò ha permesso ad alcuni club di scegliere una strategia comune. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo cinque votazioni non si è raggiunto il quorum per l’elezione del nuovo presidente di Serie B. Oggi la Lega cadetta doveva scegliere la sua nuova guida, ma tutto si è concluso in un nulla di fatto. (Il Fatto Quotidiano)