Prima chiamata in nazionale, la gioia di Ngonge: "Che orgoglio!"

Prima chiamata in nazionale, la gioia di Ngonge: Che orgoglio!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima chiamata in nazionale, la gioia di Ngonge: "Che orgoglio!" TuttoNapoli.net Oggi alle 11:10 Dai social di di @ArturoMinervini Non sono mancati i commenti dei compagni per complimentarsi con Ngonge, con Kvara che ad esempio ha scritto 'The best (il migliore)": (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico Antonio Conte del resto si sa, non ammette cali di concentrazione, specialmente in questo periodo, poco prima della sosta per le nazionali. E’ un Napoli che si gode il primato solitario in classifica e che si concentra in vista della prossima sfida di campionato. (GoalSicilia.it)

Il Belgio ha annunciato la lista dei convocati per le sfide contro Italia e Francia. Sono tre le novità del CT Domenico Tedesco: Malick Fofana (Lione), Matte Smets (Genk) e Cyril Ngonge (Napoli), mentre mancano Kevin de Bruyne e Romelu Lukaku "Nei momenti importanti, come i Mondiali, Kevin ci sarà. (TUTTO mercato WEB)

In casa Napoli, a poche ore dalla sfida col Como, c’è da registrare un importante annuncio ufficiale su Romelu Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

UFFICIALE - Lukaku non convocato dal Belgio! Al suo posto c'è Ngonge: prima chiamata per l'azzurro | FOTO

Domenico Tedesco, commissario tecnico del Belgio, ha parlato in conferenza stampa della mancata convocazione di Romelu Lukaku per i prossimi impegni della nazionale nelle partite di Nations League. Il bomber del Napoli non farà parte della squadra che affronterà, tra gli altri, l’Italia, a causa di una condizione fisica non ancora ottimale. (Napolipiu.com)

Al momento difficilmente riesce a tenere 90 minuti". Il Belgio ha reso nota la lista dei convocati per gli impegni di Nations League contro Italia e Francia: il ct Domenico Tedeco ha deciso di non portare Kevin de Bruyne (Manchester City) e Romelu Lukaku. (Sport Mediaset)

Notizie Napoli calcio. La notizia era nell'aria già da tempo, ora è arrivata anche l'ufficilità: Romelu Lukaku non è stato convocato dal Belgio per le gare di Nations League contro Francia e Italia. (CalcioNapoli24)