Diamanti, intervista a Ferzan Özpetek: "Le donne? Le amo: sono esseri superiori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Mi interessa il punto di vista femminile: ho messo insieme 18 donne per vedere cosa succedeva": il regista, con le attrici Jasmine Trinca e Luisa Ranieri, ci racconta il suo nuovo film dal cast stellare. In sala. "Mi interessa moltissimo il rapporto tra mamma e figlia, tra due sorelle: le donne sono esseri superiori e quando stanno insieme, che siano in conflitto o che ci sia un grande amore tra di loro, mi interessa molto ciò che avviene. (Movieplayer)
Su altri media
Ferzan Ozpetek si è affidato per il suo nuovo film a Luisa Ranieri e Jasmine Trinca, sorelle e protagonisti della storia corale con cui il regista torna al cinema. La nostra video intervista. (ComingSoon.it)
Donne. Il regno delle donne. Se potessi stigmatizzare "Diamanti" di Ferzan Özpetek lo definirei così. E cominciando dalla fine..con una sorta di recensione alla rovescia, ho trovato bellissimo che la pellicola sia stata dedicata a tre grandi grandi attrici del passato, indimenticabili , assolutamente indimenticabili. (il Dolomiti)
Diamanti di Ferzan Ozpetek, al cinema dal 19 dicembre, è una delle pellicole protagoniste di questa stagione cinematografica. Il film, una produzione Greenboo Production, Faros Film e Vision Distribution, vanta un cast quasi tutto femminile. (Sky Tg24 )
Ozpetek riesce ancora a commuovere e a coinvolgerci, abbiamo le situazioni più comuni, quelle di cui si occupa la cronaca quasi quotidianamente come il marito violento o il ragazzo che si chiude in camera e non vuole avere rapporti col mondo e nemmeno coi genitori, o la situazione di chi non riesce ad arrivare a fine mese anche lavorando sodo tutto il giorno. (MYmovies.it)
Incontro con Vanessa Scalera, Geppi Cucciari, Paola Minaccioni, Milena Mancini, Anna Ferzetti e Lunetta Savino. (ComingSoon.it)
C'è anche la conduttrice nel cast tutto al femminile dell'ultimo film di Ozpetek. Le colleghi sono state ospiti nel suo programma prov 22 dicembre - 15:40 (Golssip)