Ora è l’Iran sulla difensiva

Ora è l’Iran sulla difensiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV ESTERI

Tra una settimana ricorre un terribile anniversario quello della strage di Hamas, e sarà quindi il momento di bilanci su un anno di tragedie da tutte le parti. Tuttavia questo bilancio si presenterà sotto una luce molto diversa rispetto anche solo a poche settimane fa: un susseguirsi di successi militari e di intelligence di Israele ha cambiato il quadro e Netanyahu è oggetto di una rivalutazione all'interno del suo Paese, ma anche in alcuni ambienti internazionali. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

Non c'è nessun luogo in Medioriente che Israele non possa raggiungere. Benjamin Netanyahu ha diffuso un messaggio video rivolto al popolo iraniano. (Corriere TV)

Videomessaggio del premier israeliano rivolto al popolo di Teheran (LAPRESSE)

Ultim'ora news 30 settembre ore 17 (Milano Finanza)

Netanyahu all'Iran: non c'è luogo che Israele non possa raggiungere

"Non c'è posto dove Israele non possa arrivare per proteggere il proprio popolo. Il regime vi sta portando verso l'abisso". Così il premier israeliano Benjamin Netanyahu si è rivolto direttamente, in un video, al popolo iraniano. (La Stampa)

Chiaro un avvertimento lanciato all'indirizzo della leadership di Teheran (il Giornale)

Eppure, ogni giorno, quel regime fa sprofondare la nostra regione sempre più nell'oscurità e nella guerra. Ogni giorno, i loro burattini vengono eliminati - ha detto - non c'è luogo in Medio Oriente che Israele non possa raggiungere. (Tiscali Notizie)