Stellantis chiede la cassa integrazione per gli operai dello stabilimento di Termoli

Stellantis chiede la cassa integrazione per gli operai dello stabilimento di Termoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 ECONOMIA

La richiesta riguarda le linee produttive dei motori Gse e V6 e fa riferimento al periodo tra il 16 e il 22 dicembre. Dopo Mirafiori, Stellantis ha chiesto la cassa integrazione anche per gli operai dello stabilimento di Termoli. Lo ha comunicato alle organizzazione sindacali la stessa azienda, che ha spiegato che il periodo di riferimento è quello che va dal 16 al 22 dicembre. La richiesta riguarda i lavoratori sulle linee produttive dei motori Gse e V6. (Lettera43)

Su altre testate

Ultim'ora news 20 novembre ore 17 (Milano Finanza)

MILANO – Nuova cassa integrazione in arrivo per i lavoratori Stellantis di Termoli. L’azienda ha comunicato oggi alle organizzazioni sindacali dell’impianto la richiesta di cassa integrazione dal 16 al 22 dicembre per le linee produttive dei motori Gse e V6. (la Repubblica)

Il periodo interessato è quello che va dal 16 al 22 dicembre. Prosegue l’agonia degli stabilimenti italiani di Stellantis. (Il Fatto Quotidiano)

Stellantis, serrata di un mese e turno unico anche nel 2025: a breve l’annuncio dello stop produttivo

Il dialogo con Stellantis resta in piedi. (AlessioPorcu.it)

L’evento, intitolato “Stellantis: criticità attuali e scenari futuri”, è stato organizzato dal circolo del Partito Democratico di Guglionesi e fortemente voluto dalla segretaria Annamaria Becci, che ha sottolineato l’urgenza di affrontare il tema con il coinvolgimento di tutte le parti sociali e politiche. (Primonumero)

E non è tutto: sempre nei prossimi giorni dalla dirigenza aziendale arriverà la comunicazione di un nuovo, lunghissimo stop. (ilmessaggero.it)