Cronaca meteo - Maltempo Toscana, il Cecina rompe argine e esonda, vasta area allagata - VIDEO

Cronaca meteo - Maltempo Toscana, il Cecina rompe argine e esonda, vasta area allagata - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
3bmeteo INTERNO

Il fiume Cecina ha rotto un argine in seguito alle forti piogge, provocando vasti allagamenti nei campi circostanti La rottura è avvenuta in prossimità della foce del fiume, a ridosso di Cecina e Marina di Cecina (3bmeteo)

Su altre testate

AGGIORNAMENTO PIENA FIUME CECINA ore 21 Il traffico sta piano tornando alla normalità ma permangono delle situazioni di criticità a Marina e Palazzi, tra il ponte di via Volterra, la rotatoria delle Gorette e via Guerrazzi. (Comune di Cecina)

Tra Certaldo e Castelfiorentino il fiume Elsa è esondato invadendo anche la strada regionale 429, arteria cruciale della zona. Il forte maltempo che sta colpendo la Toscana si è abbattuto anche nell’empolese Valdelsa. (Il Fatto Quotidiano)

Alluvione in Toscana.IIl comandante provinciale dei Vigili del Fuoco fa il punto sulle operazioni di soccorso svolte fin dalla serata di Giovedì 17 Ottobre in provincia di Livorno.L'estesa linea temporalesca, dal mar Tirreno ha investito in pieno la costa livornese scaricando al suolo in poco tempo oltre 100 mm di pioggia: tantissimi gli interventi dei pompieri, soprattutto a autisti in difficoltà sulle principali arterie stradali. (iLMeteo.it)

Nubifragio in Toscana, esonda il fiume Elsa tra Certaldo e Castelfiorentino: invasa anche la strada regionale 429

Sono ancora in corse le opere di ripristino da parte dei Vigili del fuoco e la Protezione Civile. Si è svegliata così Venturina questa mattina dopo i violenti nubifragi e temporali della scorsa notte. (IlGiunco.net)

Un uomo che si trovava sulla 398, che porta a Cafaggio, è stato socco… Nella notte sono caduti complessivamente 172 mm di pioggia, di cui almeno 120 mm in un'ora. (La Repubblica Firenze.it)

In Toscana la situazione più critica. Qui le squadre dei vigili del fuoco sono al lavoro dalla serata di ieri nelle province di Siena e Livorno per le intense precipitazioni. Nel senese sono stati svolti 60 soccorsi per il maltempo, la maggior parte dei quali tra Siena e Sovicille. (la Repubblica)