Cinema Moderno: un nuovo ciclo di film tra emozioni e grandi storie • [Castel Bolognese news]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al via il quinto ciclo di proiezioni al cinema Moderno di Castel Bolognese, con una programmazione nel segno della qualità e della varietà delle proposte per il pubblico, che si sta dimostrando sempre più numeroso e appassionato. Si è partiti giovedì 13 marzo, con l’originale e intrigante, quasi fiabesco, “L’uomo di argilla”, opera prima di Anais Tellenne. Doppia proposta sabato 15 e domenica 16 marzo: al pomeriggio, per i più piccoli, il film di animazione “Paddington in Perù”, in serata e nel pomeriggio di domenica, “Itaca il ritorno”, con Ralph Fiennes e Juliette Binoche. (Castelbolognese News)
Su altre fonti
Grandissimo appassionato di sport, Spike Lee ha assistito alla partita a bordo campo e, a fine gara, ha salutato calorosamente l’attaccante dell’Inter Marcus Thuram. (GQ Italia)
Il segreto dell'incontro tra Spike Lee e Adriano Celentano, martedì scorso a Milano, è racchiuso in una parola, una lunghissima parola: 'Prisencolinensinainciusol'. (Today.it)
Il fatto che il Molleggiato sia tornato a mostrarsi in pubblico sei anni dopo la sua ultima apparizione ufficiale è già di per sé una notizia. Protagonisti Spike Lee, il celebre regista e produttore americano, e Adriano Celentano. (il Giornale)
Adnkronos, una delle principali agenzie di stampa italiane, riporta di un misterioso incontro avvenuto a Milano tra Adriano Celentano e Spike Lee. Un evento che ha immediatamente acceso la curiosità di fan e addetti ai lavori, anche perché il Molleggiato, noto per la sua riservatezza, ha lasciato la sua villa di Galbiate – evento raro – per incontrare il regista americano. (SentireAscoltare)
Al centro dell'incontro segreto tra Spike Lee e Adriano Celentano, avvenuto martedì scorso a Milano ci sarebbe Prisencolinensinainciusol. (la Repubblica)
I due sono stati avvistati l'altra sera a Milano, prima che il regista venisse fotografato allo stadio Giuseppe Meazza per assistere al match di Champions League Inter-Feyenoord. Adriano Celentano, a distanza di parecchio tempo dalla sua ultima apparizione pubblica, ha lasciato la villa di Galbiate, in provincia di Lecco, dove risiede con la moglie Claudia Mori, per incontrare Spike Lee. (Movieplayer)