Djokovic clamoroso: il nuovo coach è l'ex n.1 che lo ha battuto 11 volte!

Djokovic clamoroso: il nuovo coach è l'ex n.1 che lo ha battuto 11 volte!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Amici e rivali e ora nello stesso team: Andy Murray sarà il nuovo coach di Novak Djokovic almeno fino ai prossimi Australian Open . Lo scozzese, che lo scorso agosto ha appeso la racchetta al chiodo dopo 19 anni di carriera, ha accettato di allenare Nole in vista del primo Slam del 2025, in programma a Melbourne dal 12 al 26 gennaio. " La verità è che non gli è mai piaciuta l'idea di ritirarsi - ha scritto Djokovic sui social, postando un video che lo ritrae con Murray in svariate occasioni - . (Tuttosport)

Su altri giornali

A fargli rimettere le scarpe – questa volta da allenatore -, ci ha pensato l’amico Novak Djokovic. He never liked retirement anyway. (Quotidiano Sportivo)

Andy Murray è il nuovo allenatore di Novak Djokovic. L’annuncio è arrivato sui social da parte del fuoriclasse serbo che ha postato un video ricco di immagini iconiche che ritraggono le loro battaglie in campo. (LAPRESSE)

L'ultimo Big Four rimasto in attività che si affida a un Big Four come coach. Non è la trama di un film: Andy Murray sarà il nuovo coach di Novak Djokovic. (Corriere della Sera)

Novak Djokovic sarà allenato da Andy Murray

Murray è il nuovo allenatore di Djokovic, l'omaggio sui social del campione serbo: “Benvenuto a bordo leggenda” (La Stampa)

(Adnkronos) – Andy Murray, ritiratosi dal tennis dopo le Olimpiadi di Parigi 2024, è il nuovo allenatore di Novak Djokovic, suo coetaneo e rivale storico. Lo scozzese lavorerà a fianco di Djokovic nella off season e agli Australian Open ma è probabile che la collaborazione prosegua per l’intera stagione 2025. (OglioPoNews)

Lo scozzese, la cui carriera è stata tormentata da gravi problemi fisici, ha occupato la posizione numero 1 del mondo e ha vinto due volte l'oro olimpico (2012 e 2016) oltre ai citati Slam: un sigillo agli US Open (2012) e due a Wimbledon (2013 e 2016). (Corriere del Ticino)