Aumentano le vendite globali di auto elettriche a novembre. Le classifiche

Aumentano le vendite globali di auto elettriche a novembre. Le classifiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
HDmotori ECONOMIA

Vendite di auto elettriche (intese come somma delle BEV + PHEV) in calo? Non è propriamente così. Infatti, stando al nuovo rapporto di Clean Technica, le immatricolazioni globali sono aumentate del 32% a novembre 2024 rispetto a novembre 2023. Complessivamente, ci sono state 1,84 milioni di immatricolazioni. Le BEV sono aumentate del 22% arrivando a 1,2 milioni di unità. Le ibride Plug-in hanno fatto anche meglio, salendo del 55%. (HDmotori)

Ne parlano anche altri giornali

Tedeschi, giapponesi e cinesi - che secondo il giudizio di questa testata emergeranno nel corso dell'anno appena iniziato I migliori Suv del 2025 saranno di marche auto di Europa e Asia. I costruttori, spesso, si alleano per crare sinergie o strette partnership da dedicare allo sviluppo di nuovi modelli o per migliorare quelli già in listino. (missionline)

Se vuoi cambiare auto, il 2025 è l’anno giusto per farlo: queste auto super accessoriate sono davvero economiche. (MisterGadget.Tech)

Scopriamo quali sono i 10 modelli più attesi tra le auto in uscita nel 2025. Tuttavia nei prossimi mesi arriveranno tanti nuovi modelli, tra inediti e restyling, che potrebbero invertire la rotta spingendo molti automobilisti a cambiare automobile. (SicurAUTO.it)

Auto elettriche, altro che boom finito, nel 2025 le vendite aumenteranno del 30%

Dalle foto spia circolate online dovrebbe trattarsi di una crossover molto esclusiva, anche se non si può escludere che i protitipi dei test abbiano utilizzato una carrozzeria ad hoc per sviare i curiosi. (AlVolante)

A dispetto della fatica con cui si fanno largo almeno in Italia, saranno molte le full-electric che debutteranno nel corso del 2025 spinte da progetti partiti in tempi in cui la loro diffusione era sostenuta da previsioni ben diverse. (Il Sole 24 ORE)

Una crescita che avverrà nonostante molte case automobilistiche stiano ritardando i loro piani di elettrificazione, sostenendo che la domanda è al momento troppo debole per fare finta di nulla. (Motorisumotori.it)