Bisoli: “Merito allo Spezia per aver creato l’episodio decisivo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pierpaolo Bisoli è intervenuto per analizzare il ko rimediato dal suo Modena nel pomeriggio odierno sul campo dello Spezia. Ecco un estratto delle parole rilasciate dal trainer, espulso dopo il fischio finale, ai microfoni del club gialloblu: “Sul piano fisico sono stati superiori, hanno vinto moltissimi duelli e in una partita tosta di Serie B è un fattore decisivo. Nel primo tempo c’è il rammarico di non essere andati a riposo sullo 0-0, lo Spezia ha avuto il merito di portarsi dalla sua parte l’episodio”. (Calcio Spezia)
La notizia riportata su altri media
SPEZIA-MODENA 1-0Con un gol di Francesco Pio Esposito lo Spezia supera il Modena. Padroni di casa più intraprendenti in avvio di gara, con le fasce molto attive a recapitare palloni verso l'area avversaria. (la Repubblica)
Una vittoria e due pari. È il bilancio delle tre partite di Serie B che hanno anticipato a oggi la 12esima giornata di campionato. I tre punti sono quelli che ha conquistato lo Spezia battendo d misura (1-0) il Modena grazie a una rete siglata da Esposito. (la Città di Salerno)
Zaro 5: insieme ai compagni della retroguardia, perde F. Esposito in occasione del cross dalla destra di S. Esposito che porta al gol dello Spezia al 39′. Botteghin 5,5: torna titolare al centro della difesa a tre, ma la retroguardia canarina non offre ancora una sensazione di solidità. (Parlando di Sport)
POSTPARTITA SPEZIA-MODENA, LE PAROLE DI BISOLI (Parlando di Sport)
A metà ripresa regala un pallone in uscita ma lo Spezia non ne approfitta. GAGNO 6,5 Sul gol di Pio Esposito può fare ben poco, si supera evitando il colpo del ko sul fratello Salvatore, deviando sulla traversa una punizione destinata all’incrocio... (Quotidiano Sportivo)
Lo Spezia non sembra soffrire di vertigini da alta classifica. Supera 1-0 il Modena al “Picco”, torna a vincere dopo due pareggi consecutivi e continua la striscia d’imbattibilità, che dura da dodici gare in casa e diciassette in tutto. (La Repubblica)