Lo speleologo Giorgio Pannuzzo, amico di Ottavia Piana: «Ora è in buone mani»

Lo speleologo Giorgio Pannuzzo, amico di Ottavia Piana: «Ora è in buone mani»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

«Adesso Ottavia è in buone mani», dice Giorgio Pannuzzo, speleologo e amico di Ottavia Piana. La donna è stata portata in salvo dalla grotta di Bueno Fonteno dove era rimasta intrappolata sabato scorso a causa di un incidente. (Corriere TV)

Su altri giornali

''È stato un intervento lungo e complesso, durato 75 ore di operazioni ininterrotte. Erano le 2.59 quando la barella con Ottavia Piana, la speleologa rimasta bloccata dallo scorso sabato nell'Abisso Bueno Fonteno, è uscita dalla grotta. (Adnkronos)

L'esperta del CAI era caduta di schiena sabato 14 dicembre, intorno alle 16, mentre si trovava dentro la grotta Abisso Fonteno, nella Bergamasca. Intorno alle 03:15 di mercoledì 18 dicembre il salvataggio (Sky Tg24 )

"L'ultima parte era un po' stanca e ci siamo dovuti fermare per darle un po di tè". È il racconto di Matteo Morelli, uno dei soccorritori che hanno portata fuori dalla grotta Abisso Bueno Fonteno la speleologa Ottava Piana. (Il Sole 24 ORE)

Il soccorritore di Ottavia Piana in lacrime: «È andata bene»

Dopo l’incredibile notte, durante la quale i soccorritori hanno compiuto gli ultimi difficili metri per portare Ottavia Piana fuori dall’Abisso Bueno Fonteno, nella mattinata di mercoledì 18 dicembre è stata indetta una conferenza stampa per fare il punto sui soccorsi e sulle condizioni di salute della speleologa 32enne. (L'Eco di Bergamo)

I genitori della speleologa hanno atteso tutta la notte al campo base di Fonteno, centro operativo dei socco... (La Stampa)

La donna è stata portata fuori dalla grotta alle 2.59 di questa notte (mercoledì 18 dicembre) ed è ora ricoverata in ospedale. (Corriere TV)