Terzo Congresso nazionale Fnopi: video intervista a Luigi Pais Dei Mori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra gli ospiti che oggi saliranno sul palco del PalaCongressi di Rimini, in occasione della terza e ultima giornata del Congresso nazionale Fnopi (20-22 marzo), figura Luigi Pais Dei Mori, delegato della Federazione per la libera professione, nonché presidente di Opi Belluno. Intercettato da Nurse Times, Pais Dei Mori ha anticipato i temi principali del suo intervento, incentrato non solo sulla libera professione, ma anche sull’equo compenso. (Nurse Times)
Ne parlano anche altri media
Tg Politico Parlamentare, l’edizione di giovedì 20 marzo 2025 Si parla delle parole di Mattarella sul sistema sanitario nazionale, dello scontro in Senato sul Manifesto di Ventotene, della stretta sulle intercettazioni, del nuovo Ponte Industria a Roma (Dire)
Lo hanno confermato "nella sessione di questa mattina per il ministero dell'Università il dottor Montaperto e per il ministero della Salute la dottoressa Rinaldi". "Dopo un lungo percorso oggi siamo in dirittura d'arrivo". (Tiscali Notizie)
🔊 Ascolta audio (News Rimini)
TERMOLI. Sono 82 gli infermieri molisani presenti al terzo congresso nazionale di categoria della Fnopi, che richiama 5mila iscritti all’ordine da tutta Italia. (Termoli Online)
Da noi intercettato lungo i corridoi del PalaCongressi, Bottega ha espresso il punto di vista del suo sindacato su questa fase di stallo, dicendosi pessimista in merito al raggiungimento di un accordo in tempi brevi. (Nurse Times)
“La firma del contratto porterà gli aumenti ma dopo 4-5 mesi, perciò se noi riuscissimo a firmare a maggio, bisogna stare attenti: questi aumenti che molti attendono, arriverebbero a ottobre, novembre, dicembre, perciò io tenterei sempre la strada della contrattazione. (Il Sole 24 ORE)