UNION SG-ROMA: le pagelle. BALDANZI "Ingrediente unico" 6 - JURIC "Finché morte non ci separi" 5

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Vamos alla playa . Ma è appena iniziato novembre e bisognerà trovare un modo per arrivare almeno all'apertura degli stabilimenti. E lì tornare di nuovo a custodire l'illusione che stavolta si faranno le cose per bene, che stavolta ci si mostrerà all'altezza delle intenzioni. La Roma è talmente assurda che solo un brano dei Righeira di 40 anni fa sparato senza pietà in Belgio potrebbe farle da colonna sonora, con l'ottimismo ormai rancido di quella canzone che graffia su una squadra che appare ormai sviscerata. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

Avete perso la voglia di giocare e stare insieme? "No, la voglia di non giocare a calcio no. Le parole del centrale giallorosso: "Nello spogliatoio abbiamo grandi campioni e grandi uomini. I tifosi fanno il 70% delle vittorie della Roma" (ForzaRoma.info)

Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa delle condizioni di Dovbyk dopo il pari ottenuto in Belgio contro l'Union Saint Gilloise: "Vorrei farlo giocare contro il Bologna. (TUTTO mercato WEB)

Foto Romanews.eu Le pagelle di Union SG-Roma 1-1, match valido per la quarta giornata del girone unico di Europa League: i voti ai calciatori giallorossi (RomaNews)

Roma, Mancini: “Ai nuovi racconto quando l’Olimpico era una bolgia e gli avversari erano terrorizzati”|Europa League

Passa in vantaggio con Mancini, ma gli errori combinati di Svliar e Celik su calcio d'angolo vanificano. La Roma pareggia in Belgio con l'Union Saint-Gilloise. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia Queste le sue parole: Avete perso la voglia di giocare e stare insieme? "No, la voglia... (Virgilio)

Gianluca Mancini è stato il giocatore che nella serata di Europa League ha illuso la Roma, l’ha avvicinata alla vittoria in casa dell’Union Saint-Gilloise sbloccando il risultato nella ripresa. (Calciomercato.com)