Incendio a Milano in corso Vittorio Emanuele, il fumo nero avvolge il Duomo

Incendio a Milano in corso Vittorio Emanuele, il fumo nero avvolge il Duomo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport INTERNO

Un denso fumo nero ha invaso le vie del centro di Milano venerdì 8 novembre facendo scappare la folla di turisti e passanti che come ogni giorno girano per il capoluogo lombardo. Intorno alle 15 un incendio è divampato all'angolo tra corso Vittorio Emanuele II e via Cesare Beccaria, a ridosso del Duomo che è stato avvolto dal fumo. Non ci sarebbero persone coinvolte o intossicate. Secondo le prime informazioni diffuse dai vigili del fuoco, l'incendio sarebbe partito da alcuni cavi elettrici in un'intercapedine sotterranea tra la strada e un palazzo nei pressi di piazzetta Pattari. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Stando a quanto riportato dalla stampa nazionale, si tratterebbe di un muratore, che è stato abbandonato agonizzante. Perugia – Tragedia a Foligno dove un uomo di 56 anni, di origini campane, è morto dopo essere stato accoltellato all’alba in un parcheggio della zona industriale. (Frosinone News)

Milano – Fiamme nel sotterraneo di un negozio vicino al duomo. : (Tuscia Web)

Francesco Paolo Campanella, titolare del Car Detailing Center di Monreale, celebra il primo anno di attività. Situato in via Caltanissetta, 10, il centro offre una vasta gamma di servizi per auto, moto e imbarcazioni. (Monrealelive.it)

Milano, incendio in corso Vittorio Emanuele: l'intervento dei vigili del fuoco

MILANO – Incendio a Milano in atto in corso Vittorio Emanuele angolo via Beccaria. Un incendio in un edificio a due passi dal Duomo, a Milano, ha fatto formare una gigantesca colonna di fumo nero che sta rimbalzando sui social: nel rogo, già spento dai Vigili del fuoco, non è rimasto ferito nessuno (Dire)

Nei video circolati nel primo pomeriggio di venerdì 8 novembre, si vedono fiamme uscire dalle grate di areazione a terra e lunghe colonne di fumo che si levano alte in cielo. Pochi i residenti e turisti che si avvicinano per sincerarsi di quanto successo, la zona è stata isolata dalla Polizia Municipale. (Corriere TV)

Sul posto sono impegnati otto mezzi del comando provinciale dei vigili del fuoco di Milano, che "continuano ad operare nel tentativo di mettere la situazione definitivamente sotto controllo". Un incendio è divampato poco dopo le 15 di oggi nelle cantine di un palazzo di corso Vittorio Emanuele, poi evacuato. (La Repubblica)