Milano, grosso incendio e colonna di fumo nero in zona Duomo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incendio in corso Vittorio Emanuele a Milano, una alta colonna di fumo sta invadendo il centro della città. Le fiamme sono partite da un parcheggio sotterraneo più o meno a metà del corso. Leggi l'articolo (La Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Il rogo ha avuto origine in un parcheggio sotterraneo situato in zona San Babila, all’angolo con via Beccaria. L’incendio ha generato una densa colonna di fumo nero, visibile a distanza, che ha offuscato le guglie del celebre Duomo, creando un’atmosfera di allarme tra i presenti. (Mitomorrow)
Francesco Paolo Campanella, titolare del Car Detailing Center di Monreale, celebra il primo anno di attività. Situato in via Caltanissetta, 10, il centro offre una vasta gamma di servizi per auto, moto e imbarcazioni. (Monrealelive.it)
Stando alle prime ricostruzioni, il rogo avrebbe colpito alcuni cavi elettrici sotto una intercapedine dell'edificio all’angolo. Incendio nel pieno centro di MIlano, tra corso Vittorio Emanuele II e via Cesare Beccaria, a due passi dal Duomo: è divampato intorno alle 15.30 di venerdì 8 novembre davanti all'ingresso di un negozio. (La Gazzetta dello Sport)
Il rogo, segnalato ai vigili del fuoco con una chiamata alle 15.10, quando sono comparse fiamme e una lunga colonna di fumo nero all’altezza dell’incrocio con via Beccaria, ha riguardato il sottorreneo adiacente a un negozio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
È apparso così il monumento simbolo della città meneghina, dopo un incendio che è scoppiato nella giornata di oggi a Corso Vittorio Emanuele, in pieno centro. Le fiamme fortunatamente sono state domate dai vigili del fuoco, che hanno fatto ricorso anche alla schiuma. (Today.it)
Nei video circolati nel primo pomeriggio di venerdì 8 novembre, si vedono fiamme uscire dalle grate di areazione a terra e lunghe colonne di fumo che si levano alte in cielo. Pochi i residenti e turisti che si avvicinano per sincerarsi di quanto successo, la zona è stata isolata dalla Polizia Municipale. (Corriere TV)