Incendio in corso Vittorio Emanuele a Milano, le fiamme dal sotterraneo di un negozio a due passi da piazza Duomo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incendio in corso Vittorio Emanuele a Milano, una alta colonna di fumo sta invadendo il centro della città. le fiamme sono partite da un locale sotterraneo (e non da un parcheggio come detto inizialmente) di uno dei tanti negozi del corso, all’altezza di via Agnello. Nessuna persona risulta al momento coinvolta. Da quanto si apprende, alcune auto avrebbero preso fuoco. Da una griglia di un sotte… (La Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
MILANO – Incendio a Milano in atto in corso Vittorio Emanuele angolo via Beccaria. | Incendio a Milano, le immagini della maxi colonna di fumo nero (Dire)
Nei video circolati nel primo pomeriggio di venerdì 8 novembre, si vedono fiamme uscire dalle grate di areazione a terra e lunghe colonne di fumo che si levano alte in cielo. Pochi i residenti e turisti che si avvicinano per sincerarsi di quanto successo, la zona è stata isolata dalla Polizia Municipale. (Corriere TV)
Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano con otto squadre. I pompieri stanno cercando di domare le fiamme. (MilanoToday.it)
Il Duomo di Milano avvolto da una coltre di fumo nero. Le fiamme fortunatamente sono state domate dai vigili del fuoco, che hanno fatto ricorso anche alla schiuma. (Today.it)
A cura di Enrico Spaccini (Fanpage.it)
Un vasto incendio è divampato nel pomeriggio di oggi, venerdì 8 novembre, nel pieno centro di Milano, precisamente in corso Vittorio Emanuele, nei pressi di piazza Duomo. L’incendio ha generato una densa colonna di fumo nero, visibile a distanza, che ha offuscato le guglie del celebre Duomo, creando un’atmosfera di allarme tra i presenti. (Mitomorrow)