Trump ha scelto, Robert Kennedy segretario alla Salute

Trump ha scelto, Robert Kennedy segretario alla Salute
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SALUTE

Donald Trump ha scelto Robert F. Kennedy jr come segretario alla Salute. Il neo presidente eletto, trionfatore alle elezioni americane del 5 novembre, come anticipano Politico e la Cnn affida a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Il futuro presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha nominato Robert F. Kennedy è una delle nomine meno impreviste tra quelle fatte da Trump per il suo gabinetto. (QuiFinanza)

Come aveva annunciato, Donald Trump sceglie come ministro della Sanità Robert Kennedy Jr che a fine luglio aveva rinunciato a correre come indipendente per la Casa Bianca ed era entrato nel suo schieramento. (Corriere della Sera)

Una giuria federale ha disposto un risarcimento di 13 milioni di dollari per una ex dipendente della compagnia di assicurazione sanitaria privata Blue Cross Blue Shield con sede nel Michigan, licenziata per aver rifiutato di fare il vaccino Covid. (Il Giornale d'Italia)

La scelta di Trump: Kennedy il no-vax ministro della Sanità

Kennedy è un noto negazionista dell'efficacia dei vaccini e diffusore seriale di fake news. Aveva lanciato una sua candidatura indipendente per la presidenza, prima di ritirarsi e appoggiare Trump Un complottista no-vax alla Sanità USA: Trump nomina Robert Kennedy Jr. (Dire)

Le azioni di Moderna hanno chiuso in ribasso di oltre il 5%, quelle di Novavax sono scese di oltre il 7% e le azioni di Pfizer hanno perso oltre il 2%. Kennedy Jr. (Il Piccolo)

La nomina è arrivata, Donald Trump affiderà a Robert F. Kennedy jr, figlio di Bobby, nipote di John, avvocato ambientalista, guerriero anti-vax, il ruolo cruciale nella sua Amministrazione: sarà Segretario della Sanità, ovvero coordinatore per conto del presidente delle politiche sanitarie. (La Stampa)