La figlia vittima di abusi si suicida: i genitori raccontano la sua storia e poi si tolgono la vita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Alessandro Giacoletto, 64 anni, uno dei medici di famiglia più noti a Orbassano, e la moglie Cristina Masera, farmacista 59enne, erano stati trovati privi di conoscenza nella loro auto. Sono morti entrambi dopo pochi giorni. Due anni fa era morta la figlia Chiara. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

I due, un medico e una farmacista, sono stati trovati privi di sensi nel loro garage a Orbassano. La ragazza da bambina avrebbe subito abusi di cui i genitori non si erano accorti (Adnkronos)

Una coppia di coniugi si è tolta la vita, nel Torinese, due anni dopo il suicidio della figlia 28enne. (Sky Tg24 )

Moglie e marito si sono tolti la vita insieme pochi giorni dopo avere raccontato il loro dolore a un giornale locale: due anni prima la loro figlia, ventottenne, si era impiccata affermando di non riuscire più a sostenere il peso delle violenze patite da un parente quando era piccola. (Frosinone News)

La storia è quella di una coppia di Orbassano (Torino), Alessandro G., 64 anni, medico di famiglia, e Cristina M., 59 anni, farmacista. (Gazzetta di Parma)

Tragedia nel Torinese, dove il medico Alessandro Giacoletto e sua moglie Cristina Masera sono morti dopo un tentativo di suicidio: i coniugi non riuscivano a superare la perdita della figlia Chiara, vittima di abusi da parte di un parente. (Virgilio Notizie)

Si sono tolti la vita insieme pochi giorni dopo avere raccontato il loro dolore a un giornale locale: due anni prima la loro figlia, ventottenne, si era impiccata affermando di non riuscire più a sostenere il peso delle violenze patite da un parente quando era piccola. (Gazzetta di Parma)