Orbassano, condividono il dramma del suicidio della figlia in un'intervista. Poi si tolgono la vita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un dramma totale, straziante, lacerante. Una vicenda di profonda sofferenza che ha sconvolto la comunità di Orbassano, in provincia di Torino. Alessandro G., 64 anni, medico di famiglia, e Cristina M., 59 anni, farmacista, si sono suicidati pochi giorni dopo aver condiviso pubblicamente il peso insostenibile della loro tragedia familiare. Due anni prima, la figlia 28enne della coppia si era a sua volta suicidata, incapace di sopportare il trauma delle violenze subite durante l'infanzia da un parente ormai deceduto. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lo riportano le testate nazionali. Moglie e marito si sono tolti la vita insieme pochi giorni dopo avere raccontato il loro dolore a un giornale locale: due anni prima la loro figlia, ventottenne, si era impiccata affermando di non riuscire più a sostenere il peso delle violenze patite da un parente quando era piccola. (Frosinone News)
La storia è quella di una coppia di Orbassano (Torino), Alessandro G., 64 anni, medico di famiglia, e Cristina M., 59 anni, farmacista. (Gazzetta di Parma)
Non hanno retto al dolore per la perdita della figlia che si era suicidata due anni fa e hanno deciso di morire insieme. E’ quanto accaduto a Orbassano, comune della provincia torinese. Vittime due coniugi di 64 e 59 anni, medico lui, farmacista lei, che hanno deciso di togliersi la vita insieme, alcuni giorni dopo aver raccontato il loro dramma a un quotidiano locale, l’Eco del Chisone. (Adnkronos)
La storia è quella di una coppia di Orbassano (Torino), Alessandro G., 64 anni, medico di famiglia, e Cristina M., 59 anni, farmacista. (Gazzetta di Parma)
Una coppia di coniugi si è tolta la vita, nel Torinese, due anni dopo il suicidio della figlia 28enne. (Sky Tg24 )
Il suicidio di Alessandro Giacoletto e Cristina Masera Il suicidio di Alessandro Giacoletto e Cristina Masera (Virgilio Notizie)