Milan-Napoli: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Milan-Napoli: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Turno infrasettimanale per la Serie A e il big match della decima giornata di campionato si gioca a San Siro: c'è Milan-Napoli.I rossoneri tornano in campo dopo lo stop forzato a causa del rinvio della partita con il Bologna al Dall'Ara, match valido per la nona giornata che verrà recuperato solo nel 2025. La squadra di Paulo Fonseca ha 14 punti in classifica e prova a dare continuità ai successi contro Udinese e Club Brugge (Champions League). (Calciomercato.com)

Su altre testate

È San Siro il campo centrale del turno infrasettimanale di Serie A che parte martedì 29 ottobre. Il giorno della sfida tra il Milan, fermo lo scorso turno per il rinvio di Bologna, e il Napoli capolista e imbattuto dalla prima giornata. (Tutto Juve)

Il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sfida tra Milan e Napoli in chiaro Giulia Benedetti Redattore 28 ottobre - 18:09 (Il Milanista)

Gli azzurri inizieranno il loro ciclo di fuoco contro i rossoneri più riposati, ma con diverse assenze tra squalifiche e infortuni. Il Napoli scenderà in campo contro il Milan nella gara valida per la decima giornata di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Le probabili formazioni di Milan-Napoli: riecco Kvara e Politano, Fonseca lascia Leao fuori

L’ex allenatore del Napoli (stagione 1999-2000) Walter Novellino -da giocatore vinse con il Milan lo scudetto del 1979- è intervenuto a Radio Punto Nuovo. La squadra partenopea può provare ad andare in fuga, ma al di là di tutto è bello vedere una squadra presente, che sta sul pezzo e che ha un grande capitano che suona la carica. (Terzo Tempo Napoli)

Per la prima volta dal 1996 la Serie A torna in chiaro. Milan-Napoli infatti sarà visibile gratuitamente su DAZN, basterà iscriversi al sito e collegarsi sulla piattaforma con un po' d'anticipo. Già, perché DAZN tramite il proprio sito consiglia "di registrarsi in anticipo, di scaricare e aggiornare l’app DAZN e di sintonizzarsi alla partita il prima possibile. (Tutto Napoli)

Le probabili formazioni di Milan-Napoli: riecco Kvara e Politano, Fonseca lascia Leao fuori (Tutto Napoli)