Bologna, Orsolini: "C'è una differenza con Italiano"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Intervista a Orsolini Partita? “Se usciamo a testa altissima? Sì, c’è tanto orgoglio e tanta emozione. Nel calcio si può vincere o perdere, ma come diciamo noi sfruttando il nostro gioco e valorizzando i nostri principi. Venire qui non è facile per nessuna squadra al mondo, figuriamoci per una realtà come la nostra. Voglia ed orgoglio. Una sconfitta meno amara per noi”. Champions League? “Abbiamo cercato di subire meno possibile lo shock iniziale, ad Anfield non è facile per nessuno. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Due pali e una prestazione da applausi ad Anfield da parte di Alisson Becker, portiere del Liverpool che non ha permesso al coraggioso Bologna di Vincenzo Italiano di tornare a casa nemmeno con un pun (TUTTO mercato WEB)

– Il Bologna esce a testa altissima da Anfield al termine di un match che ha visto i rossoblù mai timorosi di fronte al Liverpool di Arne Slot. Al 9’ però è il Bologna ad andare addirittura in gol, con Dallinga che con un tocco leggero supera Allison ma la rete viene annullata a causa della posizione irregolare in partenza dell’attaccante olandese. (Quotidiano Sportivo)

E' così. Il Bologna di mister Vincenzo Italiano si è dimostrato audace, aggressivo e sbarazzino in un tempio del calcio mondiale come Anfield Road. Probabilmente, ad alimentare la mentalità particolarmente offensiva, palesata maggiormente nel primo tempo, è stato proprio il vantaggio ospite targato Mac Allister. (Eurosport IT)

Liverpool-Bologna, risultato 2-0, gol di Mac Allister e Salah

– Mentre i ragazzi di Italiano si preparavano a calpestare il prato di Anfield, nel portico più bello di Bologna e patrimonio Unesco, è andata in scena la seconda puntata di Bar Carlino. (il Resto del Carlino)

I Rossoblù sono usciti sconfitti per 2-0 da Anfield Road, ma come aveva chiesto Vincenzo Italiano lo hanno fatto decisamente a testa alta. Lo sa anche Arne Slot, tecnico del Liverpool che dopo la sfida vinta contro il Bologna non ha potuto esimersi dal complimentarsi con gli avversari per la prestazione di alto livello. (1000 Cuori Rossoblu)

Un 2-0 giusto, non però così netto come gli inglesi si aspettavano. Dopo aver vinto a San Siro con il Milan, iI Liverpool si issa in testa alla classifica a punteggio pieno, i rossoblù si tengono la prestazione, sanno di dover sgomitare per un posto nei playoff. (Corriere della Sera)