Abraham, un gol ti allunga la vita al Milan

Abraham, un gol ti allunga la vita al Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Un gol, decisivo e determinante, che può allungare la vita rossonera di Tammy Abraham . La rete del definitivo 2-3 con cui il Milan ha vinto la Supercoppa contro l’Inter in Arabia Saudita è stato il momento più alto dell’avventura milanista dell’attaccante inglese, arrivato negli ultimi giorni del calciomercato estivo nello scambio di prestiti che ha visto Alexis Saelemaekers vestirsi di giallorosso. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Rafa Leao rompe il silenzio e si racconta in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. L’esterno rossonero, in questo inizio di stagione, è stato senza dubbio tra i più bersagliati e criticati dai tifosi ma anche dagli addetti ai lavori. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Cagliari, Stefano Borghi analizza il momento del Milan: ecco le sue parole sul miglior giocatore rossonero In vista della sfida tra Milan e Cagliari, Stefano Borghi ha analizzato il momento dei rossoneri durante una puntata di Cronache di Spogliatoio. (Cagliari News 24)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Rafael Leao, esterno del Milan, ha dichiarato: Non aspetteremo altri due anni e mezzo per vincere un trofeo, Conceicao decisivo». Poi arriva la stoccata a Fonseca (Terzo Tempo Napoli)

La frecciata di Leao a Fonseca: "Tre panchine di fila senza spiegazioni, con Conceicao gli avversari ci percepiscono in modo diverso"

Ma sottolineo anche che se i campioni d’Italia fossero stati sconfitti dall’Atalanta non si sarebbe creato tutto questo frastuono. Perdere la Supercoppa Italiana dà fastidio. (Fcinternews.it)

Sergio Conceição si è preso la squadra e ha rimotivato i giocatori, arrivati a compiere una clamorosa rimonta dopo essersi ritrovati sotto per 2-0 contro l’Inter al 60’. Nell’intervallo ha cambiato la storia, con un discorso motivazionale e duro (come dimostrano gli urlacci lanciati). (Liberoquotidiano.it)

L'attaccante del Milan ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport in cui affronta diversi temi, soffermandosi sul cambio di guida tecnica, su cosa ha portato Sergio Conceicao: "Qualcosa in noi è cambiato". (Goal Italia)