IL VIDEO. Tajani: nessun problema su manovra, tutto già deciso

IL VIDEO. Tajani: nessun problema su manovra, tutto già deciso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
il Dolomiti INTERNO

Bruxelles, 17 ott. "La manovra? Non c'è stato nessun problema, era già tutto deciso, eravamo tutti soddisfatti". Se poi dal concordato arriveranno altre risorse, ha ribadito, "si può fare di più". Così il ministro degli Esteri Antonio Tajani al termine del vertice serale a Bruxelles tra la premier Giorgia Meloni, i suoi vice Antonio Tajani e Matteo Salvini e Raffaele Fitto, il ministro designato come commissario europeo (il Dolomiti)

Su altri giornali

Nella notte di Bruxelles che precede il Consiglio Ue, a tavola con i tre leader del centrodestra c’è anche il vicepresidente esecutivo della Commissione Ue, Raffaele Fitto. Ed è proprio lui che passate ormai le dieci di sera va ad accogliere nella hall dell’hotel Amigo - che ormai da molti anni ospita non solo la delegazione italiana, ma anche quella tedesca e francese - il segretario della Lega. (il Giornale)

Tajani: nessun problema su manovra, tutto già deciso Bruxelles, 17 ott. Se poi dal concordato arriveranno altre risorse, ha ribadito, "si può fare di più". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il problema c'è, esiste. Ansa (Avvenire)

Spritz, birra e acqua "on the rocks". Il brindisi notturno di Meloni, Tajani e Salvini

Ne scattiamo una dietro la tendina del bar Magritte. Prendiamo un’immagine imprecisa, mossa. (la Repubblica)

Tajani: "Se socialisti non votano Fitto perdono consenso del Ppe". Schlein vede leader Pse, sul tavolo anche posizione su commissari (LAPRESSE)

Tra le altre cose, Salvini ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)