Sabatini: "A Roma si capisce poco di calcio. Esonero DDR una cosa abominevole"

Sabatini: A Roma si capisce poco di calcio. Esonero DDR una cosa abominevole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Esclusiva TMW Sabatini: "A Roma si capisce poco di calcio. Esonero DDR una cosa abominevole" È un fiume in piena Walter Sabatini il giorno dopo la notizia dell'esonero di Daniele De Rossi da parte della Roma. L'ex direttore sportivo giallorosso, che non solo conosce benissimo l'ambiente, ma anche l'ormai ex allenatore, ha usato parole chiarissime per esprimere il suo pensiero nell'intervista esclusiva rilasciata a TMW: "Perché è stato licenziato? Per un'arroganza cieca, posso pensare solamente questo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il tecnico croato ha preso il comando in un'atmosfera tesa, con Trigoria in subbuglio a causa delle contestazioni dei tifosi nei confronti della società e di alcuni giocatori. La giornata di ieri ha segnato l'inizio dell'era di Ivan Juric come nuovo allenatore della Roma (ForzaRoma.info)

Capitan Futuro fa definitivamente parte del passato della Roma, anche come allenatore: Daniele De Rossi, ieri mattina, è stato esonerato dal club giallorosso che, nel pomeriggio, si è accordato con Ivan Juric il quale, dopo avere raggiunto Trigoria per firmare il contratto, ha poi diretto il primo allenamento alla guida della squadra. (il Resto del Carlino)

Ivan Juric è da poche ore il nuovo allenatore della Roma. Per i giocatori non sarà una transizione semplice: dovranno immediatamente cambiare dottrina, seguendo dei precetti decisamente lontani da quelli di Daniele De Rossi (ForzaRoma.info)

Roma, Daniele De Rossi esonerato per colpa di Francesco Totti: il retroscena

Su Repubblica: l’ad greca Lina Souloukou si è convinta che l’abbia ispirata De Rossi. È lei che comanda davvero nella Roma È quel che scrive Repubblica con Matteo Pinci. (IlNapolista)

In un'intervista rilasciata ai taccuini di TuttomercatoWeb.com, l'ex DS Walter Sabatini ha commentato così la notizia dell'esonero di Daniele De Rossi dalla panchina della Roma: "Perché è stato licenziato? Per un'arroganza cieca, posso pensare solamente questo. (Firenze Viola)

La terra trema ancora a Trigoria, dopo il terremoto che appena ventiquattr’ore fa ha squarciato l’AS Roma, facendo precipitare Daniele De Rossi dalla sua panchina. Esonerato, dopo appena quattro giornate di campionato. (Liberoquotidiano.it)